Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Pandora Tomorrow    Ministero della Difesa

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ragazzi, sono arrivata ad ascoltare quei due nell' ascensore e sono andata avanti. Adesso mi trovo in un corridorio dove di fronte a me c'è un ascensore che scende con due colonnelli come devo fare per salire con l'ascensore, devo ucciderli entrambi oppure uno lo devo tenere per salire?

Posts: 19 | Registrato il: 18 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ake33
Postato il Nascondi Post
Ti nascondi dentro lo stnzino accanto all'ascensore e guardi con il cavo ottico da dentro, appena le due guardie escono dall'ascensore, aspetta di vederle passare tutte e due a destra ed entra dentro l'ascensore senza farti vedere...se hai bisogno chiedi...ciao Cool

Posts: 53 | Registrato il: 11 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
allora, intanto grazie mille per il consiglio..poi volevo chiederti questo:
C'è una stanza dove mi posso ricaricare di proiettili o dove c'è il kit medico?
Perchè appena arrivo al 7 piano ci sono un'infinità di guardie... Grazie Razz

Posts: 19 | Registrato il: 18 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post