Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Pandora Tomorrow    arrivo all' ambasciata

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
sono quasi all' inizio gioco e non riesco ad uscire dal villaggio e raggiungere l'ambasciata.
help
grazie 1000

Posts: 1 | Registrato il: 24 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
spiega meglio dove ti trovi

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao è un punto un po strano devi metterti spalle al muro(è una staccionata) stando in piedi e dovresti riuscire a passare attraverso l'interstizio tra la parete e un camminamento rialzato.
arrivato alla fine della "palizzata" sbirciando vedrai una guardia segui la manovra swat staccati dal muro e stordisci la guardia nascondila e prosegui dovresti arrivare ad un torrente e di fronte c'è l'ambasciata

Posts: 5 | Registrato il: 23 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao...scusate, ank'io non riesco ad andare avente proprio sullo stesso punto.
mi spiegate per favore come si fa a stordire sto scemo?!?!
grazie

Posts: 2 | Registrato il: 14 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by pepignolo:
ciao...scusate, ank'io non riesco ad andare avante proprio sullo stesso punto.
mi spiegate per favore come si fa a stordire sto scemo?!?!
grazie

Posts: 2 | Registrato il: 14 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post