Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Pandora Tomorrow    come finisce splinter cell?

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
aiutatemi
è un mese che gioco a splinter cell 1
ma alla fine non mi parte il filmato finale
che succede?

Posts: 3 | Registrato il: 18 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
aiuto
chi mi svela la scena finale
cosa succede
come finisce il gioco?

Posts: 3 | Registrato il: 18 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
"6. è vietato uppare topic per aiutare utenti che non si vedono più da anni, è possibile farlo unicamente se si ha qualcosa di "intelligente" da dire riguardo l'argomento o nel caso il nostro intervento possa REALMENTE aiutare qualcuno o possa essere ancora d'attualità!
Di norma, non 'riesumate' discussioni vecchie più di un anno."
FONTE

Diciamo che seppur sia un necropost e l'utente non si vede da qualche anno, l'argomento rimane d'attualità e potrebbe interessare a qualcuno :-).

Posts: 3913 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
al dire il vero, nn mi ero accorto della data, semplciemente aveva risposto un tizio, con una frase

"alla fine si **** tua madre"

e l'ho cancellato, e nn mi ero accorto che gli altri post risalivano al 2004 o_O

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post