Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Pandora Tomorrow    help me...spc1 livello palazzo presaidenziale

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
mi trovo nel momento in cui entro nella stanza dove si trova feirong pero non riesco ad andare avanti perche non faccio in tempo ad accedere al computer in quanto mi dice trovati un posto antiatomico etc.etc,inoltre una volta entrato se uccido la guardia mi da missione fallita

Posts: 2 | Registrato il: 26 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gian82
Postato il Nascondi Post
E' leggermente incasinato, perche' devi usare il visore termico per capire che tasti ha premuto la guardia sul tastierino numerico della porta. Non puoi trovare il codice da nessuna parte... Con il visore termico vedi i tasti dal colore. Piu' caldo (rosso) e' l'ultimo tasto, piu' freddo (sul blu) il primo tasto...
E pensa che ci sono 3 porte... mumble

Posts: 175 | Registrato il: 15 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Stefan_Agent
Postato il Nascondi Post
da quello che dici pare che nella stanza di feirong ci arrivi giusto? ebbene,non ucciderlo,ma usalo con il pc!

Posts: 2083 | Registrato il: 07 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post