Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Pandora Tomorrow    pandora tommorow

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Nico_130
Postato il
Scusate....ma mi sn bloccato nella prima missiona qnd entro nel villaggio e ce un guardiano.Nn riesco a nn farmi beccare dal guardiano x favore aiutatemi!!

Posts: 86 | Registrato il: 03 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Stefan_Agent
Postato il Nascondi Post
Caro Nico Smile
se ti fermi alla parte tutorial è dura : D
tutto quello che devi fare,è avvicinarti alla guardia pian pianino...alle spalle...non puoi ucciderlo,ma obbligatoriamente afferrarlo,per poi stordirlo e gettarlo in una zona d'ombra...
è la cosa più semplice che ti possa capitare in questo gioco...forse per te è la prima volta che giochi a SC,ricorda...stai nell'ombra...e quando colpisci,fallo deciso...e quando il nemico si accorgerà della tua esistenza...sarà ormai troppo tardi per lui... Cool

alla prossima book

Posts: 2083 | Registrato il: 07 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Nico_130
Postato il Nascondi Post
ciao stefan_agent grz ma ho gia fatto quella parte il problema era ke scattava l'allarme da sola,ho rifattto la missione e ho superato quel pezzzo...ma ora mi so blookkato qnd devo trovare ingrid karithson...ma a un certo punto dv devo andare nel piano di sotto devo superare una parte dv ci sn due guardie ke giocano a dama e una ke perlustra in giro...NN riesco a superare qst parte!mi spieghi quello ke devo fare dettagliatamente??xfavore!!!!

Posts: 86 | Registrato il: 03 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Nico_130
Postato il Nascondi Post
AIUTATEMIIIII.....XFAVORE!!!

Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
nico si tratta di un gioco stealth, devi attraversare il luogo senza farti vedere Smile, stai nell'ombra e nn ti vedranno, c'è un indicatore di visibilità che ti indica se sei visibile o meno dai nemici, sfrutta le abilità stealth di sam, fa parte del gioco ciao Wink

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Stefan_Agent
Postato il Nascondi Post
per superare quella parte,devi intrufolarti nella parte destra della stanza,quella ricoperta di fumo,dietro alle scrivanie rovesciate...
rimani incollato a tali supporti,usi la giravolta swat...magari rompi le luci per creare ulteriore buio...
ah...ti dò anticipatamente un consiglio per la parte successiva se ne hai bisogno...
quando arrivi al cortile e trovi la sentinella con il visore notturno,tu,spara un colpo di pistola nella sua direzione,attento, sul soffitto della stanza in cui lei si trova(la sentinella..)
in questo modo,lei si girerà,e tu potrai correre verso la torre e salire dal tubo..per entrare nella stanza di ingrid...
per il resto...piano piano imparerai le meccaniche di questo gioco Smile

Posts: 2083 | Registrato il: 07 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Nico_130
Postato il Nascondi Post
Grazie mille ora sn nella 2a missione...

Immagine di Stefan_Agent
Postato il Nascondi Post
ohh...vai tranquillo e goditi questa splendida avventura Smile
aspetta a quando sarai sul treno o a gerusalemme...Wink

Immagine di Nico_130
Postato il Nascondi Post
ciao scusate x qst (offtopic) ma mi potete dire cm si mettono le immaggini nel profilo?

Immagine di Nico_130
Postato il Nascondi Post
No nnt ci so riuscito..

Immagine di Nico_130
Postato il Nascondi Post
NN riesco a disattivare la torretta automaticA della 2A missione...Mi potete dire cm si disattiva?

Immagine di Nico_130
Postato il Nascondi Post
Vedete il mio avatar?

Immagine di Nico_130
Postato il Nascondi Post
Ciao!scusa è da un paio di giorni che nn riesco a superare laa missione di gerusalemme,ho parlato la seconda volta cn dahlia ma nn riesco a trovare il tubo e le grondaie!!mi potresti aiutare?