aiuto! Non riesco ad entrare dentro il palazzo!!Arrivo fino al labirinto vegetale ma quando mi avvicino alla fontana mi scopre sempre !!!Ma quale telecamera???non riesco a vederla!!!ho gia ucciso il cane e il tizio di ronda, poi ho sparato alle due luci vicino alle telecamere , so che ce ne e' una vicino al cancello ho provato a stopparla con quell'aggeggio che le manda in tilt , ma nisba !!!mi beccano sempre . c'e' un'altra uscita che io non riesco a vedere?
A parte che nn devi uccidere nessuno, cmq... Non devi entrare nel palazzo, devi ascoltare la conversaione del tipo alla finestra con il microfono laser e poi in macchina. Poi devi passare davanti al portone del palazzo e vai contro il muro. Passi vicino al muro fino dietro la casupola della guardia e li' c'e' una corda dove salire e uscire dal cortile.
no , gian , grazie , ma tu stai parlando dell'ambasciata cinese!!! Ma quella l'ho gia' terminata. Io parlo dell'ultima missione , quella dove devo trovare l'arca , ma non riesco neanche ad arrivare al cancello perche mi dice che una telecamera mi vede , ma io non so qual'e'!!!Aiuto!!!
Hai ragione, mi sono confuso. Cmq ti trovi vicino al faro, uccidi i cani e gli altri e il cecchino sul faro. Vai verso i giardini sinistra, arrivi a una fontana. Fai fuori la guardia al di la' del cancello, apri il cancello e vai a sinistra. in fondo c'e' una porta chiusa, tu devi entrare dentro una finiestrella in basso vicino alla porta e entri dentro il palazzo.
grazie , ce l'ho fatta ! il problema era la telecamera : passavo sempre quando mi inquadrava!!Comunque quello che non capisco e' come mai alcune soluzioni sono diverse???? Io non ho trovato nessun faro , anzi , sono dovuto entrare dalle fogne .Anche la missione CIA era diversa da come la descrivevano altri....e' possibile che ci siano piu' versioni????