Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Pandora Tomorrow    aiuto x il sottomarino
Pag. 1 2 

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
aiutatemi x favore: in PT, dopo che ho interrogato il tecnico che devo fare?! L'unica porta che cè è chiusa, l'ascensore non mi da niente da fare.... non so proprio come continuare. Aiutatemi vi prego, ciao e grazie.
p.s. sto nella missione dove il tecnico fa salire il sottomarino (e cè pure il filmato).

Posts: 10 | Registrato il: 21 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
una volta interrogato e fatto risalire il sottomarino aspetta ad eliminare il tecnico,prima uno degli uomini dentro il sottomarino contatta il tipo via radio per chiedere di questa risalite inprovvisa lui sempre sotto la nostra stretta e con pistola puntata verra' obbligato da noi a dire che tutto e ok,la potrai eliminare il tecnico.
facendo cosi' la porta bloccata si apre.
mi riferisco alla porta che trovi uscendo dalla stanza girando a destra infondo al corridoio.

Posts: 93 | Registrato il: 02 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by alexcrispi:
una volta interrogato e fatto risalire il sottomarino aspetta ad eliminare il tecnico,prima uno degli uomini dentro il sottomarino contatta il tipo via radio per chiedere di questa risalite inprovvisa lui sempre sotto la nostra stretta e con pistola puntata verra' obbligato da noi a dire che tutto e ok,la potrai eliminare il tecnico.
facendo cosi' la porta bloccata si apre.
mi riferisco alla porta che trovi uscendo dalla stanza girando a destra infondo al corridoio.
ma quanto tempo devo aspettare???

Posts: 10 | Registrato il: 21 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie ora ci provo però avevo gia aspettato un po ma non succedeva niente, anche se in verità non lo so xchè me lo sono portato a spasso (intendo il tecnico) x vedere se mi apriva la porta lui: ma niente da fare, ciao e grazie

Postato il Nascondi Post
ci ho provato ad aspettare ma non succede niente e se do la botta in testa al tecnico la missione fallisce AIUTATEMI vi prego.
p.s. sto alla missione quando sam deve entrare nel sottomarino

Postato il Nascondi Post
aiuto x il sottomarino nella grotta
dopo che ho interrogato il tecnico se lo uccido finisce la missione se lo lascio vivo non succede un bel niente: ma quanto tempo deve passare prima che lo contattino con la radio, e sta benedetta radio dov'è, non è che mi ci devo avvicinare con lui. aiutatemi se no non riesco a finirlo ed io gia penso al terzo: chaos theory. ciao

Postato il Nascondi Post
prova a fare cosi':una volta fatto risalire il sottomarino sempre con il tecnico sotto la tua presa spostati a sinistra dove c'e una zona buia in modo da togliere il tipo dalla vetrata facendo cosi' dopo pochi secondi dovrebbe partire la comunicazione via radio, riavvicinati al computer utilizzato all'inizio dal tecnico in modo che lui possa contattare con il sottomarino via radio per assicurare i suoi compagni.in fine fallo fuori la porta si apre

Posts: 93 | Registrato il: 02 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Anche io sono fermo nello stesso punto!! Ho già steso le due guardie, prendo il tecnico, gli faccio tirare su il sottomarino e, quando lo stendo finisce la missione perché tutte le porte sono sigillate!
Hai risolto il problema, xnikitax1962?

Posts: 4 | Registrato il: 21 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ake33
Postato il Nascondi Post
Provate a interagire nuovamente col computer...

Posts: 53 | Registrato il: 11 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Mah... mi sono portato a spasso il tecnico per ore, mi sono nascosto, ho sparato a tutte le lampadine, ho nascosto tutti i corpi e niente..... Ho ricominciato il livello sperando che potesse cambiare qualcosa e invece è rimasto tutto uguale...

Comincio a pensare ad un bug del gioco.
Qualcuno mi può aiutare? Mi dispiacerebbe disinstallare il gioco proprio ora che sono vicino al completamento!!!!!!!

Dai ragazzi! Datemi una mano!!!!

Ciao

Posts: 4 | Registrato il: 21 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Lo disintallo? Confused

<Andrea-90->
Postato il
quote:
Originally posted by DylanDog1969:
Mah... mi sono portato a spasso il tecnico per ore, mi sono nascosto, ho sparato a tutte le lampadine, ho nascosto tutti i corpi e niente..... Ho ricominciato il livello sperando che potesse cambiare qualcosa e invece è rimasto tutto uguale...

Comincio a pensare ad un bug del gioco.
Qualcuno mi può aiutare? Mi dispiacerebbe disinstallare il gioco proprio ora che sono vicino al completamento!!!!!!!

Dai ragazzi! Datemi una mano!!!!

Ciao

Una volta afferrato il tecnico costringilo ad usare la radio avvicinandolo al computer che si trova davanti a lui. Il tecnico farà venire a galla il sottomarino e la porta si sbloccherà. Così potrai continuare il gioco felicemente e aspettare con ansia Chaos Teory.

Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ho costretto il tecnico a far venire a galla il sottomarino, ma quando gli do la botta in testa per staccarmelo di dosso (non potrò mica portarmelo a giro per tutto il resto del gioco!?!?!), una comunicazione mi dice: dannazione Fisher, hai fatto scattare l'allarme e quindi tutte le porte sono sigillate.
A quel punto la missione fallisce e ricomincio daccapo!

Mi sono veramente rotto le scatole di andare a giro per tutta la stanza e corridoi limitrofi con quel tecnico che tra l'altro rallenta anche il cammino...

E potete immaginare come mi possano girare ora che sono al penultimo livello al pensiero che disistallerò il gioco e non l'avrò finito!

Altro che Chaos Theory, non voglio mica ritrovarmi nuovamente a cercare di passare un livello senza riuscirci!!!!!!!!!

Postato il Nascondi Post
Io non mi ricordo di avere avuto problemi in quel punto, richiamato il sommergibile ho proseguito senza problemi; ti consiglierei magari di ricominciare il livello, potrebbe esserci qualche posto dove non sei andato e che invece era indispensabile. Magari lo rigioco anch'io e ti faccio sapere.

Posts: 76 | Registrato il: 22 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
anch'io sono bloccato con il tecnico abbracciato appena gli do il gancio la missione è finita ho provato a portarlo all'ombra e riportarlo sul posto del pc ma non parte nessuna comuncazione radio

Posts: 10 | Registrato il: 19 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ho anche formattato e ristallato ma non ne esco

Posts: 10 | Registrato il: 19 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ueee m,a sieteproprio sifgati...
quando afferrate il tecnico dovete andare davanti al vetro dove si vedeil sottomarino ed usare il computer...
10 sec più tardi vi chiammano e sempre da quellaposizione fate rispondere il tecnico, poi lo stendete e entrate dalla porta che prima era chiusa....

Posts: 1 | Registrato il: 20 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ho già provato anche quella ma si vede che la mia radio non funziona devo cambiare le pile ????????????

Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
devi portare il tecnico davanti al computer, e dovrebbe spuntarti il menu' di interazione, con usa il tecinco o qualcosa del genere, premi usa e parte il video ... ciau!

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
e fin li ci siamo il filmato parte ma dopo non succede più nulla .....al massimo posso colpirlo in testa cosicchè la missione finisce