Moderatore

|
hai provato ad avvicinarti alla finestra? ... ora provo a fare questa missione, e in caso ti dico ... ciao!
|
| |
|
Moderatore

|
ho rifatto la missione, allora, dopo che fai usare al tecnico il computer, si vede sto video del sottomarino che riemerge, finito sto video, i terroristi dovrebbero chiamare alla radio il tecnico e dirli se è tutto a posto, sam gli dice di dirgli che è tutto apposto, poi puoi stordirlo e andare nella porta che prima nn si apriva ... tutto quì, in caso prova a interrogarlo prima di fargli usdare il computer, o anche dopo ... ciao!
|
| |
|
|
|
ho interrogato il tecnico in vari punti della stanza per vedere se ero nel punto sbagliato , ha fatto salire il sottomarino ma di terroristi nemmeno l'ombra a questo punto penso che ci sia un bug
|
| |
|
Moderatore

|
hai provato ad interrogarlo di nuovo dopo aver fatto salire il sottomarino?, hai provato a rimanere fermo avanti al computer con il tecnio senza muoverti ... nn so che dirti, posso solo fare una cosa, se lo hai per pc posso darti il salvataggio subito dopo aver fatto salire il sommergibile e steso il tecnico ... ciao!
|
| |
|
|
|
a questo punto mi sache non ho altre soluzioni mi faresti un gran favore
|
| |
|
Moderatore

|
lasciami il tuo indirizzo e-mail in un messaggio privato, oppure joina sulla chat che abbiam creato in irc ... ciau!
|
| |
|
|
|
niente da fare nemmeno con il salvataggio mi dice impossibile leggere il file
|
| |
|
|
|
Sono arrabbiato nero con la ubisoft... anche io ho il problema del livello del sottomarino, ho inviato all'assistenza tecnica ubisoft una richiesta d'aiuto e hanno detto che mi sarebbe arrivata una risposta entro 48 ore, invece sono 2 settimane che aspetto e ancora sono bloccato lì!!!!!!!!!!!! Qualcuno mi può dire cosa devo fare??? Vi prego!!
|
| |
|
Moderatore

|
andrymsi mi apre ke molti hanno risolto il problema rigiocandolo a livello difficile il gioco .. prova a cercare nel forum ci deve essere un topic inerente ... ciao!
|
| |
|
|
|
scusa il disturbo mi sono impantanato nella stanza di controllo del sommergibile, è SC-PT per pc potresti darmi darmi il salvataggio subito dopo aver fatto salire il sommergibile e steso il tecnico ... ciao! mia email haalonn@yahoo.it sull'oggetto scrivi splinter cell grazie
|
| |
|

|
Mi unisco anche io...qualcuno ha il salvataggio subito dopo il sommergibile di pandora tomorrow per pc? sono stato dei mesi con il tecnico ma non mi apre niente e sto sclerando...se avete il salvataggio me lo mandereste a francimasci@yahoo.it?? vi ringrazio davvero, non posso non sapere come va a finire sto gioco
|
| |
|
Moderatore

|
non so dove puoi trovare il salvataggio, ma ti posso solo dire che si tratta di un bug del gioco che capita ad alcuni, l'unico modo è giocare in modalità difficile e non dovrebbe capitarti questo bug
praticamente dovresti ricomincaire il gioco daccapo in modalità difficile :/
|
| |
|

|
Nemmeno io ho mai avuto questo bug, anche se ho sentito che giocandolo a difficile lo si risolve.
|
| |
|

|
Greazie per l'aiuto, in effetti è un bug fastidiosetto... Comunque ho risolto scaricando dei savegames da gamesurf, e ho potuto finire il gioco
|
| |
|