Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Pandora Tomorrow    aiuto x il sottomarino
Pag. 1 2 

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
hai provato ad avvicinarti alla finestra? ... ora provo a fare questa missione, e in caso ti dico ... ciao!

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
ho rifatto la missione, allora, dopo che fai usare al tecnico il computer, si vede sto video del sottomarino che riemerge, finito sto video, i terroristi dovrebbero chiamare alla radio il tecnico e dirli se è tutto a posto, sam gli dice di dirgli che è tutto apposto, poi puoi stordirlo e andare nella porta che prima nn si apriva ... tutto quì, in caso prova a interrogarlo prima di fargli usdare il computer, o anche dopo ... ciao!

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ho interrogato il tecnico in vari punti della stanza per vedere se ero nel punto sbagliato , ha fatto salire il sottomarino ma di terroristi nemmeno l'ombra a questo punto penso che ci sia un bug

Posts: 10 | Registrato il: 19 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
hai provato ad interrogarlo di nuovo dopo aver fatto salire il sottomarino?, hai provato a rimanere fermo avanti al computer con il tecnio senza muoverti ... nn so che dirti, posso solo fare una cosa, se lo hai per pc posso darti il salvataggio subito dopo aver fatto salire il sommergibile e steso il tecnico ... ciao!

Postato il Nascondi Post
a questo punto mi sache non ho altre soluzioni mi faresti un gran favore

Posts: 10 | Registrato il: 19 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
lasciami il tuo indirizzo e-mail in un messaggio privato, oppure joina sulla chat che abbiam creato in irc ... ciau!

Postato il Nascondi Post
niente da fare nemmeno con il salvataggio mi dice impossibile leggere il file

Postato il Nascondi Post
Sono arrabbiato nero con la ubisoft... anche io ho il problema del livello del sottomarino, ho inviato all'assistenza tecnica ubisoft una richiesta d'aiuto e hanno detto che mi sarebbe arrivata una risposta entro 48 ore, invece sono 2 settimane che aspetto e ancora sono bloccato lì!!!!!!!!!!!! Qualcuno mi può dire cosa devo fare??? Vi prego!!

Posts: 1 | Registrato il: 24 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
andrymsi mi apre ke molti hanno risolto il problema rigiocandolo a livello difficile il gioco .. prova a cercare nel forum ci deve essere un topic inerente ... ciao!

Postato il Nascondi Post
Aiuto anche io ho lo stesso problema del sottomarino e appena colpisco il tecnico missione fallita. Non sento la sicurezza che chiede al tecnico se va tutto bene. Qualcuno ha il salvataggio dopo questa azione??????
Vi prego sto sclerando!!!!!!!!!!

Posts: 1 | Registrato il: 08 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusa il disturbo mi sono impantanato nella stanza di controllo del sommergibile, è SC-PT per pc potresti darmi darmi il salvataggio subito dopo aver fatto salire il sommergibile e steso il tecnico ... ciao! mia email haalonn@yahoo.it sull'oggetto scrivi splinter cell
grazie

Posts: 12 | Registrato il: 10 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di masti1999
Postato il Nascondi Post
Mi unisco anche io...qualcuno ha il salvataggio subito dopo il sommergibile di pandora tomorrow per pc?
sono stato dei mesi con il tecnico ma non mi apre niente e sto sclerando...se avete il salvataggio me lo mandereste a francimasci@yahoo.it??
vi ringrazio davvero, non posso non sapere come va a finire sto gioco

Posts: 367 | Registrato il: 28 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
non so dove puoi trovare il salvataggio, ma ti posso solo dire che si tratta di un bug del gioco che capita ad alcuni, l'unico modo è giocare in modalità difficile e non dovrebbe capitarti questo bug

praticamente dovresti ricomincaire il gioco daccapo in modalità difficile :/

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
a limite prova a digitare splinter cell pandora tomorrow savegames, su google...

Ricordo di molta gente che lamentava questo bug.
Io, su PC, mai avuto.

Posts: 4071 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di iono92
Postato il Nascondi Post
Nemmeno io ho mai avuto questo bug, anche se ho sentito che giocandolo a difficile lo si risolve.

Posts: 94 | Registrato il: 29 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di masti1999
Postato il Nascondi Post
Greazie per l'aiuto, in effetti è un bug fastidiosetto...
Comunque ho risolto scaricando dei savegames da gamesurf, e ho potuto finire il gioco

Posts: 367 | Registrato il: 28 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post