Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Pandora Tomorrow    Pandora Tomorrow - areoporto LAX - ultima scena

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ragazzi... non ce la faccio più! Le ho provate tutte... Nell' ultimo livello di Pandora Tomorrow (una zona con una miriade di passerelle metalliche) devo eliminare Soto e due suoi mercenari più disinnescare il virus... Riesco a mettere fuori combattimento i 3 operai non virulenti, ma assolutamente non raggiungo la passerella dove si trovano i "cattivi". Spengo luci etc., mi muovo furtivo, ma mi "sgamano" sempre e mi fanno fuori come niente... avete qualche consiglio? Grazie 1000 in anticipo! PS: console XBOX

Posts: 5 | Registrato il: 23 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
...questa volta la sua furtività sam può mettersela dove non batte il sole...puoi anche lasciar correre gli operai...anche se standendoli ti togli un impiccio, però su una passerella del piano d'entrata c'è una scaletta...sali...poi scatta il timer...non devi essre furtivo ne stare atteno a nessun allarme...devi sbrigarti a far fuori quei tre scimmioni e correre verso la valigetta col virus...

Posts: 53 | Registrato il: 09 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io l'ho finito!!! Finalmente!!!
E bellissimo il finale,oggi vado a prendere il chaos teory e si ricomincia!!

Posts: 14 | Registrato il: 01 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
grande!

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ti ringrazio davvero per la dritta... però come cavolo fai a raggiungerla questa passerella? I 3 di sopra sono dei cecchini provetti e con quattro colpi sono stecchito... forse sbagli passerella?

Posts: 5 | Registrato il: 23 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
...dunque...scendi dal buco...stordisci gli operai...partendo da dove sei entrato:
Vai avanti, la seconda passerella a sinistra(magari per evitare che gli scimmioni ti vedano spara alle lampadine dove puoi arrivare...e stai attento quando passi sotto a quelle rinforzate che non puoi distruggere)...imbocchi la passerella e la segui e ti ritrovi davanti ad una scaletta...la sali (prima di salire "spegni" la luce sopra la tua testa...)...a questo punto ti è rimasta l'ultma scala da salire, te la ritrovi vicina appena salita quella di prima...però prima di salire io ti consiglio di ammazzare uno dei tipi con un colpo alla testa, anche se scatterà il conto alla rovescia (tanto a metà della seconda scaletta sarebbe scattato comunque) dopo aver ucciso lo scimmio sali...segui la passerella che hai davanti...a qst punto dovrai saltare giù e ti ritroverai sulla stassa passerella in buona compagnia...scegli tu la tattica da intraprendere...se provare a coprirti(?) oppure inserire la cadenza di fuoco automatica e scatenare il rambo che è in te...non risparmiare le munizioni...tanto hai finito...sii veloce e subito dopo aver ammazzato collina dirigiti verso il fondo della passerella (dal lato opposto da dv sei entrato) prima che scada il tempo...e goditi il resto...
Scusa se sono stato lungo e anche un pò contorto, ma ho cecato di scrivere tutti i dettagli, comunque io sono quì...basta chiedere chiarimenti... CIAO!!!

Posts: 53 | Registrato il: 09 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grande! Grazie per tutti i consigli. Alla fine, optando per "Adesso scendo e sfascio tutto", sono uscito dalla botola, ho corso sulle passarelle fino alla scaletta in piena luce, sono salito sulla scaletta, saltato sulla passerella dei cattivi e gli ho scaricato tutto quello che avevo... al terzo tentativo sono passato. Fine. Bel finale anche se mi chiedo come abbiano fatto a far arrivare la bomb squad in soli 7 minuti...