Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Pandora Tomorrow    aiutatemi ad installarlo, grazie.

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao ho un problema d'installazione che non riesco a risolvere con pandora tomorrow!
Appena lancio il setup, mi dice:
Si è verificato un errore durante l'installazione.
Effettuare la seguente procedura.
chiudere i programmi in esecuzione
svuotare la cartella temporanea
controllare il collegamento a internet(installazioni da internet)

Quindi, provare a ripetere l'installazione.
codice di errore: -6002

Ho fatto di tutto, cancellato file temp con ccleaner, chiuso firewall, chiusi i programmi, provato ad installarlo in modalità provvisoria ma niente......

help me!. Grazie ancora per l'attenzione

Posts: 2 | Registrato il: 11 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
che sistema operativo usi?
qual è la tua configurazione hardware?

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Uso windows xp prof. sp2
pentium 4 2400mhz, 512 RAM, asus motherboard
Hd 80g + 250 esterni
scheda video: ati radeon x1600 pro 256mb ultima versione catalyst, directx 9.0

senza demo non si installa, ho provato a scaricare la demo per vedere se quella partiva ed è partita, ora l'ho disinstallata ma non va lo stesso.

ho cambiato lettorecd/dvd, ho provato a copiare i cd sull'hd, ho provato ad eseguire anche i setup in programmi di setup in modalità compatibilità per windows 95/98/200/nt.....ma niente!
Ci sarà una soluzione?
grazie

Posts: 2 | Registrato il: 11 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
il pc sembra ok, prova a isntalalrlo da un tuo amico e vedi se si installa, per assicurarsi ke nn sia il cd difettato

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JackXZ
Postato il Nascondi Post
Io su un'altro forum ho trovato questa soluzione : Vai nella cartella :
(disco fisso)/Programmi/File Comuni/InstallShield e rinomina la cartella "Professional" in "Professional.bak"
Grazie a chi ha scoperto il modo !

Posts: 164 | Registrato il: 18 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Secondo me devi provare a cambiare i fari verdi che ha in testa.

Posts: 29 | Registrato il: 27 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JackXZ
Postato il Nascondi Post
Non spammare ! Mad
Stai rischiando il BAN ! tsk

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: JackXZ,

Posts: 164 | Registrato il: 18 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Non spammare ! Mad

E' colpa mia se i fari del suo Fisher non sono in regola?

Posts: 29 | Registrato il: 27 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alberto_Secret
Postato il Nascondi Post
NON SPAMMARE!!!!!!!!!!!!!!!

Posts: 38 | Registrato il: 11 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Stai spammando più tu dicendomi di non spammare che io spammando.