![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao ho un problema d'installazione che non riesco a risolvere con pandora tomorrow!
Appena lancio il setup, mi dice: Si è verificato un errore durante l'installazione. Effettuare la seguente procedura. chiudere i programmi in esecuzione svuotare la cartella temporanea controllare il collegamento a internet(installazioni da internet) Quindi, provare a ripetere l'installazione. codice di errore: -6002 Ho fatto di tutto, cancellato file temp con ccleaner, chiuso firewall, chiusi i programmi, provato ad installarlo in modalità provvisoria ma niente...... help me!. Grazie ancora per l'attenzione |
|||
|
Moderatore![]() |
che sistema operativo usi?
qual è la tua configurazione hardware? |
|||
|
Uso windows xp prof. sp2
pentium 4 2400mhz, 512 RAM, asus motherboard Hd 80g + 250 esterni scheda video: ati radeon x1600 pro 256mb ultima versione catalyst, directx 9.0 senza demo non si installa, ho provato a scaricare la demo per vedere se quella partiva ed è partita, ora l'ho disinstallata ma non va lo stesso. ho cambiato lettorecd/dvd, ho provato a copiare i cd sull'hd, ho provato ad eseguire anche i setup in programmi di setup in modalità compatibilità per windows 95/98/200/nt.....ma niente! Ci sarà una soluzione? grazie |
||||
|
Moderatore![]() |
il pc sembra ok, prova a isntalalrlo da un tuo amico e vedi se si installa, per assicurarsi ke nn sia il cd difettato
|
|||
|
|
|
Io su un'altro forum ho trovato questa soluzione : Vai nella cartella :
(disco fisso)/Programmi/File Comuni/InstallShield e rinomina la cartella "Professional" in "Professional.bak" Grazie a chi ha scoperto il modo ! |
|||
|
Secondo me devi provare a cambiare i fari verdi che ha in testa.
|
||||
|
|
|
Non spammare !
Stai rischiando il BAN ! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: JackXZ, |
|||
|
E' colpa mia se i fari del suo Fisher non sono in regola? |
||||
|
|
|
NON SPAMMARE!!!!!!!!!!!!!!!
|
|||
|
Stai spammando più tu dicendomi di non spammare che io spammando.
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|