Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Pandora Tomorrow    Aiuto sono senza armi

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti sono un nuovo utente.mi chiamo Max. e spero che sarete in grado di aiutarmi perche sono rimasto bloccato.sono arrivato nel sotereno di Jerusalem (dopo aver uciso la donna)nel accensore.il problema e che sono senza armi e non riesco a passare il livello. avete per caso codici ho un trucco per aumentare le armi?????se no dovro iniziare tutto dall'inizio.spero che mi aiuterete Vi ringrazio e spero avere notizie.Max Smile

Posts: 1 | Registrato il: 01 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Non esistono trucchi.io sono rimsato bloccato nello stesso punto...e non mai + giocato a pandora tommorrow

Posts: 201 | Registrato il: 22 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
l'unica cosa sarebbe ricominciare la missione

Posts: 21 | Registrato il: 10 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
ricomincia la missione e risparmia munizioni

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ricomincia la missione e uccidi la tipa in modo diverso, o prima risparmia le munizioni, io ce l'ho fatta senza problemi, ritenta

Posts: 30 | Registrato il: 11 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io l' ho finito ieri quel livello e mi erano rimaste un sacco di munizioni, come hai fatto ad usarle tutte?

Posts: 12 | Registrato il: 21 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post