Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti ho un problema col gioco. Infatti mi è uscito per un errore critico e adesso non rieco + a farlo partire... come mai?

Questo è l'errore:

Empty class for object None

History: UObject::StaticAllocateObject <- (NULL None) <- UObject::StaticConstructObject <- InitEngine

Ho un dual core 2330 con 2 gb di ram winxp professional service pack 2 scheda sapphire radeon 2600 pro

Per essere ancora + precisi nella diagnostica mi segnala che: "supporto rendering non a potenze di 2".

Dove stà il problema?

Posts: 4 | Registrato il: 28 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
strano errore :/ , prova a vedere se c'e' un aggiornamento dei driver, magari si sistema

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Infatti aggiornerò i driver video, il primo non mi ha dato nessun problema, poi non capisco il discorso in diagnostica. In fin dei conti la 2600 è ben + potente delle schede richieste

Ok grazie mille

Posts: 4 | Registrato il: 28 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post