Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Pandora Tomorrow    Problema: Registrazione Sadono - Stickycam

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Avrò fatto almeno 50 volte questo pezzo...
SmileHo sparato la Sickycam accanto al soldato con cui Sadono parlerà, li vedo e sento entrambi benissimo, ma la missione mi fallisce. Perchè? Ho sbagliato qualcosa? ho sparato la stickycam nel posto sbagliato? Nel momento sbagliato(sento tutta la loro conversazione!)? Aiutatemi please!!! Ho visto gli altri topics ma per me non erano molto chiari... se potreste essere un po più dettagliati... Vi ringrazio!!!! Ciao! Smile

Posts: 1 | Registrato il: 13 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Stefan_Agent
Postato il Nascondi Post
ciao sei nuovo anche tu...benvenuto..
il tuo problema accade,perchè probabilmente,hai sbagliato il tipo di camera da lanciare!!!Big Grin
si si,è un difetto che spesso capita,e può essere la causa,ovvero,ci sono due diversi tipi di camera,tu devi selezionare quella con cui mentre parla sadono,sale una barra rossa con la scritta register....
altrimenti,assicurati di tenere la camera bene in presa durante la converszione,di non farti scoprire,sopratutto di ascoltare l'intera discussione,dall'inizio alla fine.

non penso però ci siano cosi tali problemi da ripeterlo 50 volte ...
ma confidiamo lo superarai presto Smile...

Posts: 2083 | Registrato il: 07 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post