Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Pandora Tomorrow    Non funziona alla quarta missione

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Altair_781
Postato il
Ciao a tutti,alcuni penso che mi avranno gia visto(nel senso che ho scritto in altri forum della Ubi e incontrato molto persone),ho Splinter Cell 1 per ps2 da molto tempo ,originale naturalmente,arrvio tranquillamente fino alla quarta missione,quando sei infiltrato nella centrale della CIA,nel caricamento del filmato,mi ricordo che c'era un filmto se non sbaglio prima di giocare che c'era mi pare Sam e tutti gli altri su un aereo,nn ricordo,il problema che il filmato non parte carica soltanto mi è capitato rare volte che è partito e il filmato si muoveva a scatti,io accogliendo la situazione ho saltato il filmato immediatamente e ho iniziato a gocare fino alla finedel gioco,ra il problema è che non riesco a far partire quel maledetto filmato,non puo partire per un'altra volta? piangeRagzzi,non esiste un trucco o qualcosa che mi permetta di saltare il livello o il filmato?? piange

Posts: 630 | Luogo: Masyaf 1192 d.C | Registrato il: 12 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair_781
Postato il Nascondi Post
vi prego rispondete!è molto urgenente!!

Posts: 630 | Luogo: Masyaf 1192 d.C | Registrato il: 12 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

non ci sono problemi specifici del gioco e data la descrizione dell'anomalia credo che ci siano solo due possibilità:
- il dvd ha qualche riga/segno che ne impediscono una corretta lettura (controlla la superficie inferiore)
- l'ottica della tua Ps2 comincia ad avere qualche problemino. Potrà sembrare strano ma prova a inclinarla a 45 gradi o ad usarla in verticale. Il problema c'è ancora?

Ciao

T75

Posts: 4886 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair_781
Postato il Nascondi Post
grazie del consiglio oggi stesso provero a farlo,speriamo bene è stato uno dei migliori giochi che ho comprato!Ti faro sapere dopo,ciao

Immagine di Altair_781
Postato il Nascondi Post
ciao,ho rovato come hai detto tu,ma niente,il gioco ha qualche graffio,ma ne ho di peggiori e funzionano!peccato però,era molto bello!!Vuol'dire che comprero pandora tomorrow e double agent!(Il primo lo finito,il terzo e il quarto anche però nella xbox.mi manca solo il 2,chaos thery per ps2 ce lo gia).