![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Salve, ho iniziato ieri a fare i livelli bonus del 1˚ splinter e ho cominciato dal primo...e mi sono subito bloccato (tenete presente che sto giocando a SCCT che ha molte funzioni in + e riprendere il 1˚ mi ha un pò spiazzato).
Insomma, ho ucciso il 1˚ nemico e non so + cpsa fare! sono in quella stanza piena di laser, non opsso usare lo scanner retinico e cì+ una porta bloccata che non si apre....che devo fare? grazie! |
|||
|
![]() |
allora,sei fortunato,perchè forse posso aiutarti solo io per questi livelli bonus,in quanto non sò chi altri li abbia giocati su questi forum.
sono bellissimi questi livelli,si sbloccano subito tutti e tre,ma ti consiglio di andare per ordine,cosi ti godi la ministoria. allora,dalla stanza piena di laser,non devi usare lo scanner!! se sei già dentro,devi andare infondo ai corridoi,e trovi una porta scorrevole di vetro,quella prima di una rampa di scale! che porta ai piani superiori! una volta li,troverai due guardie che parlano vicino un estintore,proseguirai,arriverai in una sala di controllo piena di macchine e con acqua per terra,una volta usato il pc,suonerà l'allarme e arriveranno ben tre guardie,potrai scappare da una botola che trovi sul tetto! oppure,affrontandoli,sparando un proiettile elettrico in acqua,ne elimini tre in un colpo solo!! poi,tornerai indietro,e dovrai prendere in ostaggio un generale!! e sarà allora,che,dovrai tornare ancora indietro,a quella stanza dei laser,e cosi,userai quello scanner retinico con quel generale!! poi,ti si sbloccherà tutto,e raggiungerai masse!!!! buon fortuna socio!!! |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|