Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Pandora Tomorrow    non so come continuare

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
sono arrivato nel punto dove sono aggrappato a un tubo sotto un treno.io apro la botola che si trova sotto il treno,aspetto che quella guardia vadi via ed entro.però le due guardie mi scoprono,come faccio? Il mio pandora tomorrow e per il pc.vi prego rispondetemi.Grazie

Posts: 9 | Registrato il: 10 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
devi uscire dalla porta laterale del treno e passare dall'esterno

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao io ho trovato una soluzione migliore visto che anche da fuori mi scoprivano sempre. nello sgabbiotto dove sbuchi spari alla luce, esci di soppiatto prima della porta automatica c'è un interrurttore lo azioni e le luci del vagone si spengono si avvicina un civile lo stordisci e lo nascondi poi dovrebbe avvicinarsi una delle due guardie ma non la stordire o metterà in allarme anche l'altra poi passa molto lentamente attraverso il vagone in mezzo ai sedili evitando le luci a lato. io l'ho passato tranquillamente.
Ciao

Posts: 5 | Registrato il: 23 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gian82
Postato il Nascondi Post
In effetti se passi da fuori ti vedono e buonanotte (pero' spettacolare la scena del treno che passa dall'altra parte!). Io spengo le luci, tiro una botta in testa al vecchio (che potrebbe anche farsi gli affari suoi...) e poi passo tra i sedili al buio.

Posts: 175 | Registrato il: 15 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post