ragazzi avete sentito parlare della rete hemachi???hanno detto che ci sono ancora server aperti di splinter cell pandora tomorrow e mi ha detto un mio amico che ci giocano ancora via lan!!ragazzi voi sapete qualche rete per splinter cell pandora tomorrow online??
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,
Personalmente non ne sono a conoscenza. Dubito sia qualcosa di legittimo in quanto Ubisoft ha sospeso il servizio online per Pandora Tomorrow all'incirca 2 anni fà. Infine,non serve strigliare così i partecipanti del forum a rispondere,scrivendo 3 messaggi,dove tra l'altro si parla di Chaos Theory e non di PT,per cui esiste un altro apposito forum. Basta far attenzione,avere pazienza,e si vive bene...
EDIT: adesso il topic è nel giusto forum di discussione.
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,
Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008
si chiama hamachi, è un programma che crea una rete lan virtuale, cioè una rete lan attraverso internet, praticamente ti connetti tramite amachi con altri computer via internet come se foste in lan e quindi si può giocare in multiplayer in modalità via lan
Originally posted by Yemmi: si chiama hamachi, è un programma che crea una rete lan virtuale, cioè una rete lan attraverso internet, praticamente ti connetti tramite amachi con altri computer via internet come se foste in lan e quindi si può giocare in multiplayer in modalità via lan
nn è affatto illegale come metodo cmq
Interessante...cosi facendo possono giocare a PT per la quale un multiplayer "ufficiale" non esiste più? Perdonate la mia ignoranza in materia di Multy e grazie a Yemmi per la dritta.
Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008
ok scusami svg...cmq parlando di hamachi quindi e vero?si può fare!!!Scusate se lo scritto qui ma so che a molti manca il pt multiplayer e allora cosi non so ci mettiamo daccordo per giocare in pt.....
p.s.Ho creato una rete hamachi per pandora tomorrow(però poi non so bene come funziona cioè devi creare un server lan?) Nome: ptmultiplayer pass: pt
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lawing-L2007,
una delle persone che è collegato alla rete virtuale hamachi che hai creato, hosta la partita lan e gli altri si colelgano come client alla partita lan
grazie s v g,però io cerco qualcuno propio bravo nella cooperazione.cioè a versus nn si coopera mai bene,ed ecco vorrei qualcuno che cooperasse con me...comunque ragazzi ditemelo quando accendere hamachi che lo accendo ditemi anche quando e se mai contattatemi: Kiku-44@hotmail.it o pure se avete xfire giuliano2