Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Pandora Tomorrow    Requisiti minimi di sistema pandora tomorrow

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti! Possiedo un pc portatile Athlon con microprocessore intel p4 3,4 Ghz, 512 Mb ram, scheda video Ati radeon 9000 64 Mb, eppure in fase di istallazione la diagnostica del gioco (Pandora tomorrow) mi dice che potrei avere problemi a causa della mia scheda video, ed in effetti al primo quadro, quasi sempre allo stesso punto, il gioco si blocca. Chi ci capisce qualcosa?

Posts: 3 | Registrato il: 16 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
forse per il fatto ke sia una scheda video per portatili immagino ... giocaci sul pc di casa Wink ... ciao!

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ahem, ho solo il portatile! Cool Però non capisco, una ati radeon 9000 a 64 Mb per portatile ha prestazioni diverse da una per desktop???

Posts: 3 | Registrato il: 16 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
...prova ad aggiornare i driver video, li puoi tranquillamente scaricare ed installare dal sito di ati radeon...le prestazioni dovrebbero essere le stesse in linea di massima...certo che pure tu però...una sk video da 64 mega su un 3,4 ghrz...il microprocessore non la vede neanche...

Posts: 53 | Registrato il: 09 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
E' una scheda integrata. Che colpa ne ho io se la Athlon assembla i portatili ad Uccello di Segugio?? La cosa ancora più curiosa è che la demo di Chaos Theory, che in teoria dovrebbe essere più impegnativo per il pc (gioco più recente = requisiti più alti), gira perfettamente...