![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti, ho un problema con il bellissimo gioco "splinter cell", che ho appena comperato in versione economica.
Sono arrivato alla missione "Kalinatek", ho parlato con Ivan, poi ho ucciso un po' di guardie sul tetto ma sono arrivato a un punto morto: in pratica c'è una stanza con uno stretto passaggio tra due muri, ma ci sono delle assi di legno messe in obliquo e appoggiate a un muro che non mi permettono di passare! Ho provato di tutto, doppi salti,aggrapparmi ovunque, ma nulla...non riesco a proseguire ! Leggendo le soluzioni in internet ho visto che dopo dovrei trovare altre guardie e un carrello elevatore, ma sono bloccato in quella maledetta stanza ! Come fare ??? Grazie, ciau Albio |
|||
|
Vai qui!!!!
|
||||
|
Io sono arrivato, nella missione Kalinatek, dopo aver parlato con Ivan, a questo punto della soluzione da te indicata:
"Qui, sentirete delle guardie parlare, mettetevi in modo tale da vedere le loro facce: seccatele entrambe, e stendete una terza che arriverà. Andate dove stavano le guardie, oltre la porta, e arrampicatevi con i cassoni sopra il soffitto, scendendo giù dall'altra parte. Qui mettetevi a distanza faccia alla porta e sparate alle due guardie che arriveranno. Poi prendete il kit medico accanto alla porta e le munizioni sopra una delle casse. Attraversate la porta, salvate, e arriverete in una sala con delle casse e una finestra..." Ecco, dopo aver attraversato la porta, e aver salvato, arrivo in una sala che però non riesco a superare...non c'è la finestra ! E ci sono delle assi che mi sbarrano il percorso ! Che fare ??? Ciao Albio |
||||
|
![]() |
prova a sparare alle assi!
|
|||
|
Ho risolto, grazie a tutti dell'aiuto.
Avevo provato a sparare alle assi, ma nulla. In realtà è bastato "appiattirsi" sulla parete (come quando si fa per non essere visti) e scivolare tra i 2 muri. Grazie Albio |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|