Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Pandora Tomorrow    1 episodio splinter cell

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
come faccio a trovare la scatola nera nell'appartamento di blaunstein , sono nella balconata.... ( gioco pc ) ciao e grazie dell'eventuale aiuto

Posts: 89 | Registrato il: 30 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gian82
Postato il Nascondi Post
Guarda dietro il quadro nella stanza da letto...

Posts: 175 | Registrato il: 15 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie gian82 di aver risposto.....ma il punto e come faccio dal balcone ad entrare dentro l'appartamento di blaunstein ? le ho tentate tutte.....magari c'e un particolare che mi sfugge....ciao e grazie della tua pazienza

Posts: 89 | Registrato il: 30 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gian82
Postato il Nascondi Post
dal balcone? ma scusa dove sei esattamente? hai gia' fatto fuori quello che parla al cellulare?

Posts: 175 | Registrato il: 15 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sono proprio nel balcone,dove ci sono 3 uomini che camminano avanti e indietro,non posso scendere in strada perche senno la missione finisce, non vedo nessun a persona con il cellulare, come mi devo comportare ? ciao

Immagine di gian82
Postato il Nascondi Post
Devi saltare sul balcone davanti. Vai fino in fondo, troverai un'apertura sulla balconata, da li' salti fino al balcone successivo.

Postato il Nascondi Post
grazie gian, del tuo aiuto......sono riuscito a passare ,in questo momento mi trovo nel distretto di polizia.....ciao e ancora grazie Smile

Postato il Nascondi Post
sono al ministero devo mettere i microfoni laser sopra l'ascensore di vetro e non so come fare sono blokkato , perfavore aiutatemi. grazie.

Posts: 1 | Registrato il: 12 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di TixErMakako
Postato il Nascondi Post
Devi puntare il microfono laser e usarlo verso l'ascensore.

Posts: 390 | Registrato il: 08 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ha ragione Tix. E' sufficiente equipaggiare il microfono e seguire il percorso dell'ascensore di vetro. La conversazione verrà registrata automaticamente, fino a che Lambert non ti interromperà per darti qualche comunicazione.

Posts: 5 | Registrato il: 11 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post