Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Pandora Tomorrow    sto per finire pandora ma sono bloccata

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
devil sto cercando aiuto per pandora sono al penultimo livello ma sono bloccata ho letto la soluzione ma non riesco a capire cosa fare:dopo aver parlato con quella ragazza sui tetti scendo mi trovo in una via con luci ci sono due api (piaggio)... poi un cortile dove uccido le guardie... alla mia sinistra c'è un ponteggio lo salgo c'è un cavo e mi porta a sbattermi in un poggiolo con della rete la scavalco e entro in questo terrazzino c'è una porta l'apro col grimaldello ed entro in questo buco dove ci sono altre due porte una bloccata l'altra no ed esco in questo cortile con tuoni lampi ci sono due furgoni bianchi ci sono due caselli dove trovo munizioni ma quando uccido le guardie cosa devo fare? non mi fa fare nulla sono bloccata la non mi fa saltare nè scavalcare cancelli che sono bloccati aiutatemi

Posts: 3 | Registrato il: 30 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
sei nella parte dove devi entrare nella stazione televisiva?, allora devi entrare dal tetto, a sinistra esattamente, c'e' un punto in cui salire usando il salto con la spaccata

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
nel punto in cui ti trovi per caso sei nelle vicinanze di una torretta(mitragliatrice fissa digitale(definizione molto rozza Big Grin))o la hai già superata?

Posts: 3913 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by lafer1953:
devil sto cercando aiuto per pandora sono al penultimo livello ma sono bloccata ho letto la soluzione ma non riesco a capire cosa fare:dopo aver parlato con quella ragazza sui tetti scendo mi trovo in una via con luci ci sono due api (piaggio)... poi un cortile dove uccido le guardie... alla mia sinistra c'è un ponteggio lo salgo c'è un cavo e mi porta a sbattermi in un poggiolo con della rete la scavalco e entro in questo terrazzino c'è una porta l'apro col grimaldello ed entro in questo buco dove ci sono altre due porte una bloccata l'altra no ed esco in questo cortile con tuoni lampi ci sono due furgoni bianchi ci sono due caselli dove trovo munizioni ma quando uccido le guardie cosa devo fare? non mi fa fare nulla sono bloccata la non mi fa saltare nè scavalcare cancelli che sono bloccati aiutatemi

Posts: 3 | Registrato il: 30 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Son un appassionato di splinter cell e vorrei chiederti un informazione sull'episodio pandora tomorrow,avendo notato che sei più avanti di me.
Sono arrivato alla missione 5 Kundang - Indonesia, senza aiuti, sono bloccato all'inizio della missione, dopo aver eliminato le due guardie, mi calo nel pozzo, e dalla prima piattaforma sul quale mi fermo non riesco a scendere fino a dove c'è il cane che abbaia, e non vedo soluzioni.
Ho iniziato di nuovo la missione per vedere se incontro Shetland prima di calarmi nel pozzo, e non incontro nessuno, salvo che non sia stramimetizzato.
Sono messo male,potresti darmi qualche soluzione?
Grazie,da Sam19931993.

Posts: 3 | Registrato il: 14 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post