![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao ragazzi... ho comprato un paio di settimane fà la trilogia di Splinter Cell presso un centro commerciale!
Il mio PC ha su montato un'Athlon XP 2400+ con 1GB di ram DDR 400, scheda video Ati 9600 il tutto che gira su XP Sp3 con tutti gli aggiornamenti al seguito Ieri sera ho aggiornato i driver della mia Ati 9600 con gli ultimi (e finali) driver Catalyst in versione 9.3 quindi disinstallando i9.2 ufficiali. Con altri giochi in OpenGL o Direct3D nessun problema... le prestazione ok sono quelle che sono.... non posso pretendere altro Il gioco parte... vedo il video iniziale... e arrivo al menù.. seleziono il profilo e al momento di giocare il gioco va dannatamente a scatti e l'ambientazione rimane completamente o cmq molto scura!!! Ho provato a cambiare sia risoluzione passando da quella usuale 800x600 a risoluzioni maggiori e anche inferiori ed anche ad alzare o abbassare la qualità ma senza risultati! Con altri giochi sia che siano in OpenGL che Direct3D come ho detto non noto problemi... avete qualche consiglio ?? Cosa può essere ?? Ho provato a cercare in rete eventuali patch ma un readme del gioco indica che il gioco è già aggiornato alla versione 1.31... che faccio allora ?!?! Datemi qualche dritta perchè ok... ora sto giocando questo Pandora Tomorrow.. ma ho anche reinstallato il primo Splinter Cell (che ho finito e quindi disinstallato) e anche li succede la stessa identica cosa! |
|||
|
Moderatore![]() |
mi sembra un problema tecnico, non so esserti d'aiuto, ma posso consigliarti di contattare l'assistenza tecnica ubisotf a questo indirizzo
http://zero-problemi.it.ubi.com/ubisoft/ ciao |
|||
|
Perchè scusa.... qua son trattati solo problemi fisica nella storyline del gioco stesso ??
Non lo sapevo.... cmq ho già aperto un ticket li su zero-problemi, quello che mi sembra strrano appunto è che con i driver 9.2 andava.. con i 9.3 non +. |
||||
|
Moderatore![]() |
no non è che qua sono trattati problemi diversi, è che non ho la più pallida idea del perchè ti dia questo problema, quindi essendo il centro di assistenza più esperto in queste cose , ti avevo suggerito di contattarlo
be se col 9.2 non ti da problemi, perchè non rimetti quel driver? poi quando finisci il gioco aggiorni la scherda così ti eviti complicazioni no? |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|