Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Pandora Tomorrow    problema tecnico --> strisce luminose ai lati dello schermo

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Prima di tutto ciao a tutti appassionati di Splinter Cell!!!

Io sono un novizio, ed in quanto tale ho un problema che solo esperti in materia come voi potrebbero aiutarmi a risolvere: durante il gioco(Splinter Cell NON pandora tomorrow)(ma non nelle schermate delle opzioni ecc.), compaiono due strisce luminose sui lati destro ed inferiore dello schermo...che fare?

questione di driver(5.6)? Scheda video(ATI Radeon 9000)? sto antipatico a Sam Fisher? MAH?

HELP ME

Posts: 2 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
io ho un ati radeon 9000 e nn ho avuto di sti problemi, quindi nn saprei a cosa sia dovuto o_O ... magri il monitor? ... ciao!

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by WKriminal:
Prima di tutto ciao a tutti appassionati di Splinter Cell!!!

Io sono un novizio, ed in quanto tale ho un problema che solo esperti in materia come voi potrebbero aiutarmi a risolvere: durante il gioco(Splinter Cell NON pandora tomorrow)(ma non nelle schermate delle opzioni ecc.), compaiono due strisce luminose sui lati destro ed inferiore dello schermo...che fare?

questione di driver(5.6)? Scheda video(ATI Radeon 9000)? sto antipatico a Sam Fisher? MAH?

HELP ME

Posts: 2 | Registrato il: 21 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ok ho già sbagliato... al posto di risponderti t ho reinviato la tua domanda... cmq io avevo il tuo stesso problema e l'unica soluzione che m viene in mente, e che funziona, è abbassare la risoluzione, finchè le linee scompaiono. Capirai che così però perdì qualità... io ho tenuto la risoluzione alta e alle strisce bianche nn c faccio + caso.

Posts: 2 | Registrato il: 21 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io invece ho trovato un'altra soluzione, installare i nuovi driver di ATI (5.7)!!! ci ho messo 3 ore e mezza, ma l'attesa è stata ripagata....et voilà!!! strisce scomparse!!!

Posts: 2 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post