Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Pandora Tomorrow    salve a tutti

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
salve! sono chiara e adoro splinter cell.
purtroppo mi devo accontentare di giocarci al pc, con la tastiera...ma ci prenderò la mano.
Ho appena comprato la trilogia e ho deciso di iscrivermi a questo forum, volevo farvi i complimenti perchè la grafica e i contenuti sono davvero ottimi.
quando avrò bisogno di un aiuto conterò su di voi uiui
ancora complimenti!!!
cieoo

Posts: 1 | Registrato il: 01 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gian82
Postato il Nascondi Post
Benvenuta... all'NSA. Cool
Mi raccomando... ricorda. Sei una splinter cell. Agisci nell'ombra! rulez

Posts: 175 | Registrato il: 15 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Antonio_353
Postato il Nascondi Post
ciao e benvenuta sul forum. voglio anche farti i complimenti: credo che tu sia una delle poche ragazze iscritte e a cui piacciono videogiochi del genere!

Posts: 81 | Registrato il: 23 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
benvanuta sul nostro forum chiara Smile spero ti toverai bene, cmq per quanto riguarda splinter cell, io ho sempre preferito giocarci con mouse e tastiera anzichè col joypad che mi ci trovo un po scomodo, cmq è tutta questione di abitudine Wink

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Stefan_Agent
Postato il Nascondi Post
Salve Chiara! un'altra donna nella squadra Wink
credo proprio che ti troverai bene con Grim,è molto socievole anche se è una secchiona,e Lambert,se non ti capiterà mai di parlare con qualcuna delle sue ex mogli ne avrai una bella impressione.
e con Sam Fisher? lui bè....non ha problemi a lavorare con le donne..ma fagli un favore,non tirare mai in ballo Wilkes...

Smile
buon forum Wink

Posts: 2083 | Registrato il: 07 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post