salve! sono chiara e adoro splinter cell. purtroppo mi devo accontentare di giocarci al pc, con la tastiera...ma ci prenderò la mano. Ho appena comprato la trilogia e ho deciso di iscrivermi a questo forum, volevo farvi i complimenti perchè la grafica e i contenuti sono davvero ottimi. quando avrò bisogno di un aiuto conterò su di voi ancora complimenti!!! cieoo
ciao e benvenuta sul forum. voglio anche farti i complimenti: credo che tu sia una delle poche ragazze iscritte e a cui piacciono videogiochi del genere!
benvanuta sul nostro forum chiara spero ti toverai bene, cmq per quanto riguarda splinter cell, io ho sempre preferito giocarci con mouse e tastiera anzichè col joypad che mi ci trovo un po scomodo, cmq è tutta questione di abitudine
Salve Chiara! un'altra donna nella squadra credo proprio che ti troverai bene con Grim,è molto socievole anche se è una secchiona,e Lambert,se non ti capiterà mai di parlare con qualcuna delle sue ex mogli ne avrai una bella impressione. e con Sam Fisher? lui bè....non ha problemi a lavorare con le donne..ma fagli un favore,non tirare mai in ballo Wilkes...