Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Pandora Tomorrow    Cinematiche spettacolari per l'originale Splinter Cell

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il

Filmati d'intermezzo, versione GameCube, spettacolari.
A mio parere con una regia e un carisma cinematografico di gran lunga superiore a quanto ho visto su PC 5 anni fà, posto qui di seguito la storia completa per chi non avesse avuto occasione di godersi i videos ai tempi!

Prologo in Russia

Introduzione alla prima missione da Splinter Cell di Fisher in Georgia!

prima del ministero alla difesa Georgiano

Intro alla piattaforma petrolifera

Infiltrazione nel palazzo della CIA. Legendario.

Prima della visita agli uffici della Kalinatek

dramma durante l'estrazione dalla Kalinatek

Situazione prima dell'ambasciata Cinese

Filmato finale!!!

SV87

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 4096 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di LuCaS_ThEoRy
Postato il Nascondi Post
bellissimo il finale con Sam e la figlia sulla barca in mezzo all'oceano.

Posts: 25 | Registrato il: 13 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post
è l'unico sam che mi mancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! bash Mad

Posts: 1786 | Luogo: Sull'isola di LOST Governata da Jacob!!XD | Registrato il: 04 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di UMBOFISHER
Postato il Nascondi Post
il primo legendario episodio,indimenticabile!

Posts: 180 | Luogo: FOX RIVER...SEMPER PARATUS | Registrato il: 16 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post