Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Pandora Tomorrow    CHEATS

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
VI PREGO AIUTATEMI!
ci sono 2 cheaters ke nn fanno ke vantarsi dalla mattina alla sera xkè vincono sempre. lol te lo credo! usano lo speed hack e l'equipaggiamento infinito!!!! questi cheaters sono ACME_mistery e ACME-ixiodor! potete fare qualcosa?? nn so un ban?
mi stanno sfottendo dal primo giorno plz!

Posts: 1 | Registrato il: 28 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ma dove ti sfottono...in MSN?
Sn utenti Ubisoft? mumble

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
guarda che quei tizi fanno parte del clan ACME appunto e giocano al multiplayer sin da quando è sucito il gioco, si allenano e si sincronizzano con il microfono , mi sembra strano che usino cheat xkè altrimenti il clan perderebbe la reputazione, quindi ti consiglio di scrivere al loro clan se questi 2 tizi usano cheat in modo da farli buttare fuori dal clan

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post