Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Pandora Tomorrow    Ruffineria, Kundang, Indonesia

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Mi serve un grosso aiuto, sono bloccato nel punto in cui i miei due obiettivi sono i seguenti:
- segui Sadono per identificare l'ubicazione della sua telefonata "di assicurazione"
- registra il codice di accesso della casa di Sadono con la stickycam

Il probelma fondamentale è che io ho si raccolto queste stickycam ma nn sò come e dove vanno installate, me le porta come proiettili e quindi dovrei spararle a qualcuno? Non riesco proprio ad andare avanti, aiutatemi please Big Grin

Posts: 5 | Registrato il: 15 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Correzione nel titolo, "Raffineria, Kundang, Indonesia" :P

Posts: 5 | Registrato il: 15 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
si spara nel muro , è una telecamera ke si attacca nel muro e da cui puoi vedere

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ovunque la sparo mi scoprono!
Spulciando tra le pagine del forum ho trovato ho trovato altri posts di gente bloccata nello stesso punto.
Uno in particolare al quale è stato detto "se spari con R1,spari il proiettile normale,mentri se spari con L1 spari i vari gaget del fucile tra i quali la stick.una volta sparata dove ti ho detto fa tutto da sola,tu puntala su sadono e ascolti la conversazione".. ora sicuramente questo usa qualche console, ma per pc i tasti R1 e L1 a quali corrispondono? Big Grin

Postato il Nascondi Post
problema risolto, era col tasto destro del mouse che si sparava la sticky cam, col sinistro sparava proiettili :P