Salve, sto giocando da qualche giorno a SCPT e sono subito sono arrivato alla sala di controllo del sommergibile e dopo aver afferrato il tecnico ed usato il computer non riesco ad uscirne, poichè ogni volta che colpisco il tecnico mi butta fuori causa allarme: dov'è che sto sbagliando...che devo fare!!!!grazie anticipatamente a chi mi aiuterà.
e il solito Bag che capita a molte versioni di scpt per pc, dovrebbe accadere che dopo che il tecnico abbia fatto riemergere il sommergibile un uomo lo contatti e se non viene calmato scatta un allarme e la missione è finita. Probabilmente a te non succede niente, prova con istallare tutte le pach disponibili e se non funziona rinstalla il gioco e riprovaci
Salve Hot_blaster, volevo ringraziarti ancora per i tuoi consigli circa lo sblocco dalla situazione di stallo presso la sala controllo sommergibile ma , nonostante l'installazione della patch relativa , non sono riuscito ad andare avanti e quindi a malincuore ho disinstallato SCPT. Appena posso cerchero' di giocare ancora con SC e magari ci ritroveremo su questo forum. Buon gioco!!!!
ma scusa,siete sicuri sia un bug?io e altri miei amici,abbiamo pt per pc,e mai successo nulla! non può essere un bug! altrimenti ubisoft ne avrebbe parlato!attenzione!! per un errorino non puoi rovinare tutto. allora,tu prendi sto tecnico,e devi aspettare tutto tutto tutto con calma! aspetta che lavori al pc,aspetta che il sommergibile risalga dalle acque,aspetta che il tecnico tranquillizzi l'equipaggio,e quando sam gli dice grazie,poi,solo dopo lo colpisci!!!!!!! l'allarme,devi stare attento che non sia il 3 !!! se tu hai fatto già scattare due allarmi prima,con il 3 finisce tutto!!!...... e cmq,prima di entrare in questa sala controllo,elimina per sicurezza le due guardie lì nei paraggi.assicurati di non aver fatto scattare un solo allarme durante tutta la missione!!!
devi aspettare tutto con calma!! al massimo prova a gettare il corpo del tecnico in una zona buia,ma ripeto,è altamente improbabile sia un bug,ma che può essere. fate attenzione..
si stefano è un bug fastidioso, controlla il forum e ti accorgerai quanta gente si è fermata li, se nn sbalgio biosgna giocare il gioco in modalità normale per n navere il bug ke si presenta nella modalità difficile, o qualkosa del genere cercate le discussioni passate ke è stato ripetutto piu volte come evitare il bug ... ciao
si..ho saputo che QUI,diverse persone hanno avuto questi problemi..da quello che posso dirvi io,è,che per circa 4 copie diverse di PT per PC,mie e di miei amici,alla modalità DIFFICILE,non si presenta alcun bug! ora,non sò se è possibile che in altre versioni sia presente un bug che in altre non lo è..ma..a volte..aspettare prima di metterlo ko..chiudere un interrottore..eliminare una guardia...evitano di andare in contro a questi "bug"...
caro Stefan cosa intendi dire quando parli di aspettare tutto tutto tutto con calma? io ho aspettato quasi mezz'ora e non è successo nulla. forse devo aspettare ancora di più? inoltre, cortesemente, mi potete indirizzare sul forum dove spiegano come eliminare il bug. in attesa di una vostra risposta, vi auguro buona giornata.
Caro Stefan se tu ritieni che non sia un bug chiedo consiglio per capire dove sbaglio e quindi ti propongo due opzioni cosi mi dici se sbaglio e dove sbaglio(parto dal fatto che ho reinstallato il gioco e sono in modalità difficile): 1) entro nella stanza, il tecnico è davanti al computer, gli allarmi non suonano ed io mi nascondo; per quanto e cosa devo attendere prima di passare all'azione? 2) preso dalla disperazione afferro il tecnico, lo interrogo lo obbligo ad usare il computer ma non succede niente ovvero il tecnico "chiede perdono" (è forse qui che io sbaglio?) la barra d'interrezione mia da due scelte: "usare il computer" ed "interroga..." ma io non riesco ad obbligare il tecnico ad usare il computer (è forse qui che continuo a sbaglire?) anzi se lo stordisco mi dicono che l'allarme ha sigillato il sommergibile (quale allarme poi io dico) e la missione si può dire conclusa. In attesa di una tua puntuale risposta ti auguro buona giornata
porta il tecnico davanti al computer e faglieolo usare dopo un po vedrai il sommergibile risalire e ci sarà una comunicazione radio con il tecnico ... ciao
Ciao Yemmi anchio avevo lo stesso problema nella sala controllo del sommergibile, quando afferravo il tecnico e premevo il tasto azione davanti al computer mi dava solo interroga poi per caso ho provato a tenere premuto sempre il tasto azione e premere anche la freccia su si è evidenziato l'azione USA COMPUTER e il sommergibile è emerso in seguito come dicevi prima bisogna attendere un po perchè ci sono 2/3 comunicazioni a cui il tecnico deve rispondere. ma poi lo stordisco e proseguo tranquillamente il gioco entro nella grotta e nel sottomarino propio tranquillamente. mi sembra molto strano che ci sia un bug va troppo liscio. ciao
Originally posted by cava_85: Ciao Yemmi anchio avevo lo stesso problema nella sala controllo del sommergibile, quando afferravo il tecnico e premevo il tasto azione davanti al computer mi dava solo interroga poi per caso ho provato a tenere premuto sempre il tasto azione e premere anche la freccia su si è evidenziato l'azione USA COMPUTER e il sommergibile è emerso in seguito come dicevi prima bisogna attendere un po perchè ci sono 2/3 comunicazioni a cui il tecnico deve rispondere. ma poi lo stordisco e proseguo tranquillamente il gioco entro nella grotta e nel sottomarino propio tranquillamente. mi sembra molto strano che ci sia un bug va troppo liscio. ciao
giocalo a livello facile e fai la stessa azione, vedrai ke dopo ke risale il sottomarino, nn avviene nessuna comunicazione e quindi nn puoi storidere il tecnico
ciao Yemmi guarda che sto gicando al livello facile e come ho scritto sopra è andato tutto liscio. Per conferma ho provato a rifarla 3/4 volte ma funziona sempre. Ciao