Salve a tutti ragazzi! Vi espongo subito il mio problema. La settimana scorsa ho acquistato DM. Non ne sapevo nulla della modalità multiplayer avendolo visto solo a casa di un amico in singleplayer... cosi' quando è stato il momento di installarlo non ho spuntato l'opzione per installare anche la versione online. Ora mi ritrovo con il gioco installato solo in modalità singleplayer e volevo sapere... c'è un modo per abilitare anche la versione multiplayer senza dover disinstallare e reinstallare tutto? Troppo sbattimento, poi appena installato mi aveva dato dei problemi che vorrei evitare di reincontrare... Ho provato, con DM già installato, a far ripartire l'installazione pensando di poterci aggiungere la modalità desiderata a quella già presente... ma mi chiede solo se voglio disinstallare o ripristinare Aiutooooooooooo!
Ciao! devi semplicemente scaricare dal web Steam poi crearti l'account e una volta aperta l'interfaccia devi andare su i "i miei giochi" e selezionare dark messiah attivando il download mettendo il codice del gioco riportato sul manuale...! steam così scaricherà il multiplayer!!!