![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Dopo aver passato all'incirca 2 ore e mezza (no non sto esagerando) ad avviare il mio benedetto gioco mi son detto "magari il forum è la risposta ai miei problemi". Passano 30 minuti, ho letto circa metà dei post riguardanti il mio problema (un messaggio d'errore che tra l'altro fa a dir poco fa rivoltare lo stomaco in termini grammaticali) sono arrivato alla conclusione che aggiornare i miei driver e abbassare i dettagli grafici al minimo era la soluzione. Bon passano altri 30 minuti e finalmente la mia scheda grafica (una ati x600) è aggiornata all'ultima versione (catalyst 1.11), la patch 1.1 applicata e udite udite! sono nel menù del gioco, allora scendo in strada in canotta a festeggiare, tempo che mi siedo davanti al computer e abbasso tutte le opzioni avvio il gioco, e qui ecco che cominciano le mazzate sullo stomaco, ai primi 3 tentativi il gioco mi rimanda sul desktop con l'errore sopra indicato,ecco che al quarto riesco finalmente a giocare, faccio si e no 2 minuti di gioco e quando arrivo al punto in cui devo spaccare una trave affinchè possa proseguire mi arriva di nuovo quel benedetto errore. Ecco che è passsata un altra ora. Sono sul punto di scaraventare il mio gioco nella pattumiera se non fosse per il fatto che ho sborsato 40 euro. Bon a rigor di logica posto l'errore che compare inspiegabilmente sul mio schermo ogni qual volta che tento di giocare :
P.S.:Tra l'altro la cosa più incoerente in termini di logica è che son riuscito a giocare splendidamente alla demo!ovviamente l'ho disinstallata prima di installare la versione completa ecco la configurazione del mio PC: Operating System: Windows XP Professional (5.1, Build 2600) Service Pack 2 (2600.xpsp_sp2_gdr.050301-1519) BIOS: BIOS Date: 08/27/04 13:45:15 Ver: 08.00.10 Processor: Intel(R) Pentium(R) 4 CPU 3.20GHz (2 CPUs) Memory: 1024MB RAM DirectX Version: DirectX 9.0c (4.09.0000.0904) Card name: RADEON X600/X550 Series Manufacturer: ATI Technologies Inc. Chip type: RADEON X600/X550 Series (0x3E50) Scusate la lunghezza del thread ma mi sono dilungato ad enfatizzare il mio stress per aver buttato soldi al vento, bon spero in una risposta abbastanza esauriente. |
|||
|
Ciao Steel_Assassin,
anch'io ho penato per far partire 'sto cavolo di DM... A parte che mettere in commercio un game che a livelli di grafica alti si pianti è allucinante. (HL2 lo facevo girare a 1440x900 con TUTTO al massimo sullo stesso portatile) Comunque, hai un amico che può prestarti un banco di RAM per vedere se con 2 giga tutto fila? Oppure, prova a disabilitare tutti i programmi superflui che stanno in background...sempre che tu non lo abbia già fatto! Infatti le differenze che abbiamo a livello di configurazione sono: - i driver che ho installato sono i 6.9 (per il momento non c'è necessità di passare a quelli successivi) - ho 2 giga di ram Lo faccio partire con gli effetti di luce assenti, AA 2x e Anisiotropico, il resto MEDIO e solo un'opzione ALTO (non ricordo quale) Ti auguro di riuscirci! |
||||
|
Grazie della tua risposta Agalizi, in effetti stavo già pensando di aggiornare la mia memoria ram. fatto sta cmq che dopo ore passate ad agoniarmi di fronte al menu, mi è venuta l'illuminazione... la risoluzione! avendola a 1024x768 (mentre di norma nei giochi ce l'ho sempre piantata a 1280x1024) il gioco mi dava ancora problemi, a 860x512 pare abbastanza accettabile anche se nella seconda missione in città i miei FPS ballano tra gli 1 e i 10...).Morale della storia: se avete probemi con DM abbassate tutto ma proprio tutto al minimo. Bon credo di aver alzato un polverone per nulla e me ne scuso ^^(anche se proprio nulla non è, visto che devo giocare a un gioco del 2007 con i dettagli che sembrano quelli di duke nukem forever...). Mi auguro però che il mio consiglio sia servito a qualcosa.
Alla prossima |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|