Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Dark Messiah of Might and Magic    Aiuto stupido,eppure...Non riesco a uscire!!!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Allora,faccio in fretta.

Avete presente il capitolo 5(credo che sia)dove bisogna trovare 4 gioielli da mettere nell statua del ragno???
Esattamente lì,dopo aver trovato il secondo(quello contro cui devi combattere contro il Lych)e il terzo(quando sali sulla catena dietro la tomba dove hai recuperato il secondo e la femmina ti dice che ne percepisce un altro,e poi ci sono i ghoul).Dopo che li ho presi,devo tornare indietro,ovviamente,eppure...Come faccio??
Se torno nella stanza della tomba non ci sono uscite,quelle che lo potevano essere sono sbarrate da porte di pietra.Nella stanza dove c'erano i ghoul non si può andare da molte parti..Come faccio?

Posts: 1 | Registrato il: 14 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Laricev.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by AzimAlBaharani:
Allora,faccio in fretta.

Avete presente il capitolo 5(credo che sia)dove bisogna trovare 4 gioielli da mettere nell statua del ragno???
Esattamente lì,dopo aver trovato il secondo(quello contro cui devi combattere contro il Lych)e il terzo(quando sali sulla catena dietro la tomba dove hai recuperato il secondo e la femmina ti dice che ne percepisce un altro,e poi ci sono i ghoul).Dopo che li ho presi,devo tornare indietro,ovviamente,eppure...Come faccio??
Se torno nella stanza della tomba non ci sono uscite,quelle che lo potevano essere sono sbarrate da porte di pietra.Nella stanza dove c'erano i ghoul non si può andare da molte parti..Come faccio?

Dove hai trovato i ghoul c'è pure una passerella, seguila fino ad arrivare la cancello, che puoi aprire con una leva (per arrivare al cancello devi anche fare un saltino Big Grin)

Posts: 1430 | Registrato il: 13 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Nel topic ufficiale troverai l'ubicazione di tutte le gemme!Wink

http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/6961020534/m/7561044025/p/3

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post