Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Dark Messiah of Might and Magic    Multyplayer con cd key non valida

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve, ho acquistato la collector edition

installato e tutto.....ho giocato al single...

volevo giocare principalemte al multi ma ovviamente se non si attiva il prodotto su Steam non puoi accederci penso.

Allora da steam ho fatto: attiva prodotto.
Inserisco la key del gioco.....ma mi dice di esser non valida.
Mi arriva un msg automatica da steampowered.....dicendomi che la cd key non è giusta....e che la riconosce come Half life 2 2006

che devo fare?

Posts: 3 | Registrato il: 06 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Peppins
Postato il Nascondi Post
se guardi bene ci sono anche altri post a riguardo...

Posts: 127 | Registrato il: 20 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusami ....sono nuovo....è il mio primo.....ero troppo disperato dalla cosa.....è ho postato subito

Posts: 3 | Registrato il: 06 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Peppins
Postato il Nascondi Post
nn ricordo che post era, ma si parlava appunto di un errore della key con steam, e ricordo che dicevano di provare a scrivere la key al contrario, altro nn so dirti, prova a contattare il mod e vedi se sa indicarti il post, o + precisamente, dirti lui cosa fare...

Posts: 127 | Registrato il: 20 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ti ringrazio......ho travoto anche i post relativi......e conferma che la cd key deve essere scritta al contrario...

ora tutto funziona......vi ringrazio! Smile

Immagine di Peppins
Postato il Nascondi Post
prego, chiedi pure tt quelo che vuoi, sarò "quasi sempre" disponibile, msn: GabeLogan_32@msn.com