Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Dark Messiah of Might and Magic    messaggio errore dopo la presentazione ......

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ragazzi scusate ma stò diventando pazzo, è da ieri che stò cercando di far partire questo gioco! ma dp la presentazione, che non vedo,
xkè mi appare tutto bianco, mi da un messaggio di errore

" can't find background image ' materials/console/background01/.vtf'

ho un sistema Windows Vista a 32 bit, ho provato ad eseguire ciò ke dicono nell'altro topic per risolvere i problemi con vista, ma l'esito è sempre questo....che devo fare!?
Grazie a tutti...

Posts: 2 | Registrato il: 27 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
mmm... sembra quasi che non trovi lo sfondo della schermata... o.O scrivi i dati del tuo pc (scheda video, ram, etc) e, se sei sicuro che i requisiti minimi del gioco siano soddisfatti, prova a reinstallare il gioco e mettti la patch 1.02 (la chiamano 1.2 a volte). aggiorna anche i driver della tua scheda video, non si sa mai
p.s: sto parlando del single player, non ho mai installato il multiplayer quindi se il problema si verifica nel multiplayer nons aprei aiutarti

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie! infatti ho solamente disinstallato e reinstallato... si vede errore di installazione e niente più!

Posts: 2 | Registrato il: 27 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post