Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve ragazzi...ho iniziato da poco a giocare e mi sono bloccato al quarto capitolo...
In pratica sono entrato dentro la nave e ho fatto fuori i primi nemici...il mio obiettivo è però eliminare gli uomini alle baliste ma non so come raggiungerli...sapreste aiutarmi?
Grazie..

Posts: 2 | Registrato il: 15 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ninjacreed
Postato il Nascondi Post
Ciao.. Smile dunque, una volta al pontile, elimina la prima guardia che sta guardando il mare (con un bel calcione :P), poi tuffati tu stesso e procedi verso sinistra.. (questo perchè se procedi sul pontile le baliste ti faranno a pezzi come il Tonno Rio Mare) dopo questo breve revival di Baywatch, troverai delle scalette.. salile e guarda a sinistra.. troverai un'altra sentinella da gettare in mare con un calcio e un montacarichi da azionare.. una volta azionato, avrai una bella passerella per entrare nella nave.. lascio a te il resto Wink

Posts: 127 | Registrato il: 17 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Aspetta...io sono già entrato nella nave e io già eliminato alcuni tipi...e dopo che non so cosa fare...la strada dentro è bloccata...non ho trovato nessuna via di uscita...
Devo guardare meglio o devo tornare sul pontile?

Posts: 2 | Registrato il: 15 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ninjacreed
Postato il Nascondi Post
Dunque.. fammi ricordare.. elimina la prima sentinella tirandogli la cassa in testa.. poi sfonda le travi e fai fuori le due guardie che si trovano al piano di sopra.. scendi di nuovo giù e usa la chiave per entrare in una stanzina che conduce poi ad un magazzino dove ci sono due negromanti. E' inutile che ti ripeta cosa devi fare (Big Grin), quindi una volta finito di mulinare le mani, sali su e entra in una stanza dove ci sono le gabbie con i goblin. Se vuoi innescare la rissa, basta tirare la leva. Una volta ripulita la zona, prendi la chiave, sali le scalette e entra nella stanza.. a questo punto, dovrebbero esserci altre scale che conducono al piano superiore, quello delle baliste.. (ah, se sei un guerriero, ricordati di saltare giù non appena sei arrivato in cima.. atterrando su un materasso (!?), dovresti trovare una pozione di mana e una barra speciale da trasformare in una spada infuocata alla forgia Big Grin). Le guardie in totale dovrebbero essere 4-5. Saprai di aver finito quando ti aggiorneranno gli obiettivi. Buon divertimento. Wink

P.S. Caspita che memoria visiva Big Grin

Posts: 127 | Registrato il: 17 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post