Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Dark Messiah of Might and Magic    crash crash e ancora crash

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di sciandapol
Postato il
nelle fasi iniziali del gioco andava tutto bene, ma ora, all'ottavo capitolo continua a crashare e a me tocca riavvire... l'errore è , qualcuno sa come si puo riparare?

Posts: 9 | Registrato il: 01 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Peppins
Postato il Nascondi Post
quell'errore te lo da quando il pc sbaglia la calibrazione dei pixel verso l'uscita, come puoi vedere qui alcuni hanno riscontrato lo stesso prob con HL2, le possibili soluzioni erano di abbassare la ris ad 800x600 e successivamente rialzarla (o lasciarla ad 800x600). Per maggiori informazioni puoi vedere qui
I siti sono tt in inglese, sry
Ah, ancora una cosa, prova ad aggiornare i driver video e le DX all'ultima versione (sptt le DX).
Oltre che con HL2 lo stesso prob è stato riscontrato con CS:S, vedi qui, e ancora con The Ship, vedi qui. C'è anche il supporto di steam al riguardo, puoi vedere qui. Un'altro forum al riguardo (stesso prob, xò con HL2) è questo.

Posts: 127 | Registrato il: 20 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Peppins
Postato il Nascondi Post
un link diretto x il dl delle DX di ottobre è questo, mentre x i driver Ati vai qui

Posts: 127 | Registrato il: 20 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io ho pure lo stesso problema sin dal principio,dal prologo. Ho gli ultimi drivers, le ultime directx e nn mi va di giocarci a 800x600 anche xche se aumento la risoluzione mentre gioco da sempre lo stesso errore. Nn so più cosa fare. Aspetto impaziente la pacth. Xrò io con hl2 nn ho mai avuto di questi problemi.Mah,molto strano, peccato xche questo gioco mi interessava molto ed invece mi sta dando solo delusioni.

Posts: 2 | Registrato il: 02 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sciandapol
Postato il Nascondi Post
ho scaricato il nuovo dx e i driver li avevo aggiornati una settimana fa, ciò nonostante continua a crashare allo stesso preciso caricamento :S

Posts: 9 | Registrato il: 01 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Stavo festeggiando il 6˚ capitolo consecutivo senza crash quando fra un fine livello e l'inizio dell'altro mi ha dato "engine error" nello specifico "...not a bink file skip video."
A voi è capitato mai?
Il problema non si verifica se setto gli shader a livello basso

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: agalizi,

Posts: 45 | Registrato il: 07 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sciandapol
Postato il Nascondi Post
bene abbassando la risoluzione a 800x600 andava tutto bene fino a quando non è apparso questo errore
ora sto proprio iniziando ad incazzarmi