Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Dark Messiah of Might and Magic    Crash continui e senza motivo

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ho giocato a tutti gli altri giochi basati sul source engine senza alcun problema, e con ottime prestazioni il mio pc e' un athlon64 3.2 1Gb di ram e una ati X1800XL ora con dark messiah mi capita frequentissimamente di avere crash del gioco con un errore nelle direct 3D e poi una finestra di errore di questo tipothe istuction at "ox2408b219" referenced memory at"0x2041fd50". the memory could nont be read. E me lo fa solo con DM ho provato a reinstallare il gioco, a reinstallare win ( supponendo una copntaminazione da virus) e a installare glu ultimi driver ati.

Qualcuno ha ideee? sto iniziando a predere speranza.

Posts: 3 | Registrato il: 07 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Mi sa che dovrai perdere le speranze..o sperare nelle future patch..sul forum ci sono diversi consigli sulle schede Ati, prova a leggere quelli.. i consigli di casa ubisoft sono di abbassare i dettagli, cosa parzialmente funzionante..(anche se devi giocare non a pieno potenziale)

Posts: 25 | Registrato il: 31 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Provate in questo modo:

Putt -dxlevel 90c in the target area of the mm.exe shortcut on your desktop.

1. Right click the short cut on your desktop.
2. Go to the shortcut tab. Look at the Target box.
3. Put -dxlevel 90c at the end.
Should read something like this: "C:\Documents and Settings\Owner\Application Data\Ubisoft\Dark Messiah of Might and Magic\mm.exe" -dxlevel 90c
4. Hit apply, then ok, start up game.
5. Enjoy! Let everyone know if this works for you.

L'ho trovato su un altro forum.. sembra funzioni.

Posts: 11 | Registrato il: 28 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non mi permette di aggiungere quella scritta nell' shotcurt sul desktop mi dice che il nome specificato nella target box non e' valido.
Bello comunque sto fatto che un gioco giri ma le sun una marca di schede video quando in sostanza in giro per il mondo ce ne sono solo 2.
Congratulazioni, poi non meraviglia se la gente sta andando tutta verso le console.

Posts: 3 | Registrato il: 07 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Aspetta e spera con la patch in uscita.

La soluzione proposta da dikaios, sempre che funzioni, spesso porta a un deterioramento consistente delle performance.

Purtroppo quelli della Arkane hanno avuto furia di far uscire un gioco che sembra in piena fase beta, per cui c'è solo da avere pazienza o farsi rendere i soldi.

Posts: 11 | Registrato il: 06 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post