![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Dark Messiah of Might and Magic
Come si supera Hard Rock (o come caspita si chiama) ?|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Sarò negato con i combattimenti corpo a corpo.
Avrò più le caratteristiche del mago che non del guerriero. Ma ... Come si sconfigge il capo degli orchi dopo avere piazzato il cristallo nel capitolo 5 ? Suggerimenti ben accetti. Grazie fin d'ora. Buon gioco a tutti. Oscar |
|||
|
![]() |
beh io l'ho sconfitto in un modo molto semplice. Sono corso verso gli altri orchi, dove nei paraggi c'era una pietra. Gliel'ho tirata in faccia, e quando è caduto l'ho infilzato 2 volte con la spada, ed è morto, senza usare trucchi magici nè perdere un briciolo di vita |
|||
|
![]() |
Comunque il capo degli orchi si chiama Aratrok
|
|||
|
Moderatore![]() |
Io ho fatto una fatica assurda, l'unico punto che, finora, ho dovuto giocare varie volte. Io per indebolirli ho piazzato delle trappole di fuoco prima del filmato, e mi sono preparato con delle pergamene di fulmini, poi, indeboliti a dovere, li ho attaccati. In ogni caso quel puinto non l'ho trovato affatto facile.
|
|||
|
![]() |
Ma il punto era proprio non usare la magia, altrimenti ti attaccavano tutti insieme |
|||
|
Grazie !
Ci sono riuscito. Mooooolto dura !!!!! Ho usato i pugnali di fulmine e gli sono stato addosso come una ventosa. Ho fatto fuori tutte le pozioni di salute che avevo ma ora il punto è passato. Ci avevo provato almeno 10 volte con la spada e lo scudo. Ma ... Consiglio : vale la pena di incrementare solo una peculiarità (per me mago) o è meglio portare avanti abbastanza bene anche le altre per il proseguio ? Equilibrio o specializzazione ? Grazie. Ciao Oscar |
||||
|
![]() |
mah... io siccome ho sempre cercato di guadagnare più punti possibili sono un guerriero affermato che lancia fireball, congelamenti, e che si cura da solo e robe simili ( e so usare bene pure l'arco!). Comunque ricorda che la spada salva tutto. |
|||
|
![]() |
Soluzione? Usare i bastoni.. lo stun ti permetterà di buttarlo a terra e poi finirlo con "impalate" a raffica. Io non neanche sudato con lui (non lo dico per vantarmi, ma per testimoniare che il metodo funziona
|
|||
|
Moderatore![]() |
I bastoni non li ho mai utilizzati
|
|||
|
![]() |
Eresia! |
|||
|
Moderatore![]() |
Tra pugnali e bastoni sono l'eretico per eccellenza!
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Dark Messiah of Might and Magic
Come si supera Hard Rock (o come caspita si chiama) ?