Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Dark Messiah of Might and Magic    Come si supera Hard Rock (o come caspita si chiama) ?

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Sarò negato con i combattimenti corpo a corpo.
Avrò più le caratteristiche del mago che non del guerriero.
Ma ...
Come si sconfigge il capo degli orchi dopo avere piazzato il cristallo nel capitolo 5 ?
Suggerimenti ben accetti.

Grazie fin d'ora.

Buon gioco a tutti.

Oscar

Posts: 15 | Registrato il: 28 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Laricev.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Oscar-Stefano:
Sarò negato con i combattimenti corpo a corpo.
Avrò più le caratteristiche del mago che non del guerriero.
Ma ...
Come si sconfigge il capo degli orchi dopo avere piazzato il cristallo nel capitolo 5 ?
Suggerimenti ben accetti.

Grazie fin d'ora.

Buon gioco a tutti.

Oscar

beh io l'ho sconfitto in un modo molto semplice. Sono corso verso gli altri orchi, dove nei paraggi c'era una pietra. Gliel'ho tirata in faccia, e quando è caduto l'ho infilzato 2 volte con la spada, ed è morto, senza usare trucchi magici nè perdere un briciolo di vita Big Grin

Posts: 1430 | Registrato il: 13 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Laricev.
Postato il Nascondi Post
Comunque il capo degli orchi si chiama Aratrok

Posts: 1430 | Registrato il: 13 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Io ho fatto una fatica assurda, l'unico punto che, finora, ho dovuto giocare varie volte. Io per indebolirli ho piazzato delle trappole di fuoco prima del filmato, e mi sono preparato con delle pergamene di fulmini, poi, indeboliti a dovere, li ho attaccati. In ogni caso quel puinto non l'ho trovato affatto facile. Smile

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Laricev.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capitanomiller:
Io ho fatto una fatica assurda, l'unico punto che, finora, ho dovuto giocare varie volte. Io per indebolirli ho piazzato delle trappole di fuoco prima del filmato, e mi sono preparato con delle pergamene di fulmini, poi, indeboliti a dovere, li ho attaccati. In ogni caso quel puinto non l'ho trovato affatto facile. Smile

Ma il punto era proprio non usare la magia, altrimenti ti attaccavano tutti insieme serio

Postato il Nascondi Post
Grazie !
Ci sono riuscito. Mooooolto dura !!!!!
Ho usato i pugnali di fulmine e gli sono stato addosso come una ventosa.
Ho fatto fuori tutte le pozioni di salute che avevo ma ora il punto è passato.
Ci avevo provato almeno 10 volte con la spada e lo scudo.

Ma ...
Consiglio : vale la pena di incrementare solo una peculiarità (per me mago) o è meglio portare avanti abbastanza bene anche le altre per il proseguio ?
Equilibrio o specializzazione ?

Grazie.

Ciao Oscar

Posts: 15 | Registrato il: 28 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Laricev.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Oscar-Stefano:
Grazie !
Ci sono riuscito. Mooooolto dura !!!!!
Ho usato i pugnali di fulmine e gli sono stato addosso come una ventosa.
Ho fatto fuori tutte le pozioni di salute che avevo ma ora il punto è passato.
Ci avevo provato almeno 10 volte con la spada e lo scudo.

Ma ...
Consiglio : vale la pena di incrementare solo una peculiarità (per me mago) o è meglio portare avanti abbastanza bene anche le altre per il proseguio ?
Equilibrio o specializzazione ?

Grazie.

Ciao Oscar

mah... io siccome ho sempre cercato di guadagnare più punti possibili sono un guerriero affermato che lancia fireball, congelamenti, e che si cura da solo e robe simili ( e so usare bene pure l'arco!). Comunque ricorda che la spada salva tutto.

Immagine di ninjacreed
Postato il Nascondi Post
Soluzione? Usare i bastoni.. lo stun ti permetterà di buttarlo a terra e poi finirlo con "impalate" a raffica. Io non neanche sudato con lui (non lo dico per vantarmi, ma per testimoniare che il metodo funziona Big Grin). Wink

Posts: 127 | Registrato il: 17 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
I bastoni non li ho mai utilizzatilook

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ninjacreed
Postato il Nascondi Post
quote:
I bastoni non li ho mai utilizzati look

Eresia! Big Grin

Posts: 127 | Registrato il: 17 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Tra pugnali e bastoni sono l'eretico per eccellenza!Big Grin