![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
concordo appieno con paperogafumato (...), e comunque la grafica del wii non è poi così male, se hai mai visto (mastropc) i filmati di Red Steel, Excite Truck, Sonic (non ne cito altri per non fare troppa pubblicità, ma ve ne sono altri), sono dal punto di vista grafico, a mio parere più che accettabili... e comunque, brutta grafica in un gioco non vuol necessariamente dire console poco potente: certo, è il 75% meno potente rispetto all'X360, non lo metto in dubbio, ma la maggior parte delle cause di un brutto motore grafico sono da imputarsi agli Sviluppatori... basti guardare, parlando del Game Cube come esempio, della differenza abissale dal punto di vista grafico fra RE4 e un qualsiasi gioco STILE "disney", che sarebbe magari potuto essere anche un bel gioco se fosse stato curato maggiormente.
Comunque, è davvero un vero (...) peccato che la Ubisoft non abbia annunciato (ma non credo cmq abbia l'intenzione di attuarla -.-) la trasposizione x Wii di Dark Messiah... sarebbe davvero una GRANDISSIMA cosa... peccato! |
|||
|
la mia configurazione :
P4 Prescott 3,2 Ghz, Asus P5B800, nVidia Geforce Fx5900 Ultra 256 (ancora per poco, domani mi arriva la Gainward Bliss 7800 Gs+ Silent 512), Audigy 2ZS Platinum Pro, Kingmax DDR400 2 Gb... a parte dover constatare che il gioco, per le sue dimensioni, per il fatto che esce oltre un anno dopo Oblivion, è una vera delusione, un "giochino passatempo", da finire in poche ore, restano solo alcune imprecisioni (parecchie a dire il vero) nel movimento nello scenario (ci si blocca su uno spigolo, su uno scalino) e il fatto che, suppongo per via della VGA, non posso vedere i filmati intermedi, non ho praticamente MAI avuto un problema software con questo gioco... mai crashato, mai tornato al desktop...insomma fila che è un piacere...caricamenti nell'ordine di una 30-40ina di secondi, 7-8 secondi se è il caricamento veloce... però penso anche io che qualsiasi gioco è come qualsiasi altro programma... un antivirus pieno di bug lo sbatterei in faccia a chi me l'ha venduto... inammissibile che si venda qualcosa che non è certo che giri su TUTTE le macchine...su QUALSIASI configurazione Hardware-Software... sono tutte scuse... i giochi sono programmi come tutti gli altri...e devono funzionare senza farti bestemmiare...MAI.... invece qui escono patches correttive in continuazione (nel mondo dei giochi)...solo qualche volta sono patches che "implementano"...in genere, correggono... ma giustamente, se ancora oggi escono patches per lo stesso sistema operativo, come si può pensare di avere un programma stabile ??? eeeeh...sono lontani i tempi del 386...del Sinclair...dove eri SICURO che avviando qualcosa, quel qualcosa si avviava... la corsa al soldo non fa mai bene al mercato nel senso della qualità... |
||||
|
sappi che hai detto delle cose sensatissime, io sono attuale possessore di una ati radeon 9800 pro 128 mb e a natale non vedo l'ora di far montare sul pc una geforce 8800 nuova di zecca... |
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|