![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ho letto un pò e mi sembra di non essere l'unico.
Installo, cerco di avviare il gioco e ... IL NULLA ! Se cerco di avviare nuovamente mi dice che un'istanza è già avviata, nel task infatti la trovo. I driver dovrebbero essere aggiornati. La cosa singolare è comunque che ho tre PC : due fissi ed un portatile, su nessuno dei due fissi gira. Identico problema. Non parte e basta. Sul portatile a scatti e lento ma va. Ho provato anche a disattivare il Norton ... niente. Suggerimenti ? Il PC dal quale scrivo è nuovo : - MB Asus P5B - CPU Core 2 Duo 2,4 Ghz. - RAM 2 Gb. a 800 Mhz. - SV ATI X1300 512 Mb. - HD SATA2 tutto appena installato. Ho mandato una mail all'assistenza ma ... nulla anche qui ! Help me please. Ciao Oscar |
|||
|
![]() |
quante volte ve lo dobbiamo dire, nn create nuovi topic prima di aver provato le solozioni in un topic simile, e anche in quel caso basta commentare in quel topic anzicchè crearne un'altro identico....
http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/6961020534/m/5721095815 |
|||
|
1˚ - il topic a cui rimandi ha un problema simile ma non uguale
2˚ - le soluzioni suggerite le ho già provate tutte : installazione di entrambe le patch, installazione da DVD e anche da masterizzatore, installazione ed esecuzione con e senza antivirus e similari, mi manca solo da provare ad usare l'eseguibile della demo (da usare con o senza le patch e quando ?) 3˚ - non trovo costruttivo lamentarsi di un topic similare ad un altro invece di dare suggerimenti, sempre che uno ne abbia da dare. Se ne ho aperto uno nuovo è perchè non ho tovato problemi identici. A me non parte punto e basta, non mi da messaggi di errore. Dopo almeno 10 installazioni mi sono rotto le scatole. Mai avuto problemi simili con un gioco. Se qualcuno ha qualche idea lo ringrazio in anticipo. Idee grazie ... non critiche. Quelle non aiutano. ciao Oscar |
||||
|
![]() |
l'exe della demo (scaricabile da qui) è il quarto link, mentre l'altro che puoi provare è il primo. A me ha funzionato fino alla fine con la patch 1.01 utilizzando l'exe della demo, mai un crash o cose varie...
|
|||
|
OK, domani provo. Grazie.
|
||||
|
Ho già provato ... niente da fare.
Non parte. Ho disattivato tutto il disattivabile : antivirus, ecc. Ho reinstallato, installato la patch 1.01, sostituito l'eseguibile con quello indicatomi della demo. Non si avvia. Esce solo per un attimo un quadratino Demo shields e basta. Se cerco di riavviare mi dice che può essere lanciata una sola istanza alla volta, infatti nel Task l'eseguibile lo trovo attivo. ALTRE IDEE ????? Ciao Oscar |
||||
|
![]() |
hai provato anche nei modi che ho scritto nell'altro topic? Sarà qualche prob di compatibilità mi sà....
|
|||
|
OK ... CI SIAMO !
Ho provato a scaricare il primo link e a sostituire i vari files nelle apposite cartelle. Funziona. Al primo avvio il Norton Secuity mi ha chiesto se volevo bloccare l'eseguibile del gioco (mm.exe) un paio di volte. Concordati i permessi in modo permanente ho giocato. E' lento nel caricare i capitoli ma funziona. Visto che su questo PC sono con le caratteristiche minime richieste questo lo ritengo "normale". Devo ora provare ad installarlo sul PC dell'ufficio che è nuovo e molto più potente. E' assurdo comunque che per fare funzionare un gioco acquistato regolarmente si debba usare un crack !!!!! In ogni caso le mie riflessioni sul fatto che non si avviava sono queste : pur avendo impostato i permessi al Norton Security per l'eseguibile e/o (a secondo dei vari tentativi) avere disattivato il Security a mio avviso il gioco avvia anche dei servizi che venivano bloccati dallo stesso. Questo crack infatti va si a sostituire l'eseguibile ma cambia anche delle dll. Se i creatori del gioco ci sapessero dire qualcosa in merito sarebbe una bella cosa per chi dovesse avere problemi come o simili al mio. In ogni caso ..... grazie a te Peppins. Ciao. Oscar P.S. Ma a questo forum si possono porre anche domande su come superare livelli oppure è OT ? |
||||
|
![]() |
Hehe, prego, chiedi sempre per altri prob. Si cmq si può chiedere, se ti blocchi, cosa fare, nn aver paura
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ovvio che si può, il forum è fatto apposta! Buona permanenza, e buon divertimento! |
|||
|
![]() |
Effettivamente, la concezione di forum va oltre la mera "assistenza tecnica". Anzi, in teoria bisognerebbe discutere di tutt'altro.. ma in fondo, questo è "Dark Messiah of Crashes and Fixes"
|
|||
|
Moderatore![]() |
A fare un lavoretto fatto bene si potrebbe creare un Topic Ufficiale per la soluzione di problemi tecnici, in modo da rendere il forum più ordinato!
Se tutti quelli che hanno un problema aprono un topic, quando magari lo stesso era stato risolto in un altro thread, diventa un pasticcio! |
|||
|
Effettivamente renderebbe tutto più immediato ed ordinato.
Se poi aiutasse anche qualcuno della "produzione" non sarebbe affatto male. Già comunque l'aiuto vicendevole è importante e spesso anche efficace. Approfitto dell'occasione per augurare a tutti un buon 2007. Buone giocate ... fin dal primo giorno dell'anno. Ciao Oscar |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|