Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Dark Messiah of Might and Magic    I server di Dark messiah

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti i messiah di questo forum. Sono un fun di questo gioco e , dopo averlo finito da molto tempo, vorrei giocare con il multiplayer. Anche se ci ho messo un pò per capire come si istallava(io ho steam dai tempi di half-life 2 e quindi conoscendo questo programma che odio molto con un pò di ragionamento ce l'ho fatta)alla fine ci sono riucito, ma guarda un pò nn c'è nessun server. io nn credo di averlo istallato male quindi devo presumere che tutti si sono stufati del multiplayer(in una rivista avevo letto che nn era uno spettacolo). come mai? nn è fatto bene? c'è un periodo in cui la gente ci gioca di più? Io sarei molto curioso di provarlo, tutto qui. però se nn c'è nessuno che ci gioca me arrangerò!!!!

Posts: 4 | Registrato il: 02 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
perchè nessuno vuole rispondermi?

Posts: 4 | Registrato il: 02 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mi ero sbagliato Big Grin. era un errore del programma