Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Dark Messiah of Might and Magic    Prime soluzioni x ris i prob con dark messiah...

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Peppins
Postato il
Ecco le prime soluzioni della ubisoft x dark messiah su come risolvere i prob relativi al gioco:

Se avete il demo installato sul vostro pc: questo sembra generare il problema in alcuni utenti. Se è il vostro caso, dovete disinstallare la demo prima dell'installazione del gioco; se il gioco già è installato, il nostro consiglio è di disinstallare il gioco e la demo e successivamente riavviare e installare il gioco.

Configurazione video:
se avete l'esecuzione o instabilità difettosa:
-mettere tutte le opzioni al minimo
-la qualità dovrebbe essere a livello medio-basso
-disattivare l' HDR può essere un buon sussidio in alcune configurazioni

Posts: 127 | Registrato il: 20 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ho Provato a smanettare nelle impostazioni e mi sono reso conto che l'unica opzione che rende il gioco ingiocabile è il dettaglio texture alto. Gioco con tutto al massimo, compreso filtri, e fila liscio. Se attivo il dettaglio texture "alto" e meto tutto al minimo nn riesco a giocare.
Spero serva a qualcuno.

Posts: 1 | Registrato il: 02 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
a me si che ho poca ram thx

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post