Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Dark Messiah of Might and Magic    [PATCH] Tutte le Patch uscite per Dark Messiah of M&M

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il
Cari utenti del forum di Ubisoft,
cliccando sul seguente link potete trovare tutte le patch che sono uscite finora per Dark Messiah of M&M!

Tutte le Patch per Dark Messiah of M&M

Vi ricordo che l'ultima patch uscita è la 1.02 (12/12/06).

Grazie per l'attenzione. Wink

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic,

Posts: 692 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
una volta installata la Patch 1.02 non mi fa più entrare nel gioco. sai perchè??

Posts: 7 | Registrato il: 31 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao,mi sono iscritto da poco e ho notato che avevi il mio stesso problema con la patch,potrei sapere come l'hai risolto?Ps: sempre se sei riuscito a risolverlo.Un grazie in anticipo Smile

Posts: 3 | Registrato il: 27 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Sono stati fixati i problemi con Vista che lo fanno crashare inesorabilmente all'uscita?
È indecente che se ne siano fregati gli Arkane...

Posts: 11 | Registrato il: 30 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao!!!! Il patch è andato benissimo!!! wow Solo che hanno esagerato con i danni nella modalità HARD CORE pesi . Comunque ho fatto tutto il gioco x me piace!!! ok

Posts: 14 | Registrato il: 07 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post