Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Dark Messiah of Might and Magic    Immagini su Dark Messiah!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Non so se sono vecchie (old) ma non le ho trovate sul forum e le posto uiui...

"Questo cattivone sembra aver ucciso molte persone...vedete la spada!"

"L'arco serve anche per far scattare delle trappole!"

"Cosa vuole questo bassotto? Meglio non sottovalutarlo..."

"Aiuto...questo viene sritto su di noi!"

Belle no sbav? Se ne volete aggiungere altre prego! Smile

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
bellissimi screen

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
E ce ne sono molti altri uiui...quando ho tempo posto! Cool

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Peppins
Postato il Nascondi Post
nn sono mica tanto belle.. e poi sono anche a bassa ris...ma nn vale la pena postare immagini, ne trovate tantissime in giro (tipo su gamespot ce ne sono 251).

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Peppins,

Posts: 127 | Registrato il: 20 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Peppins:
nn sono mica tanto belle.. e poi sono anche a bassa ris...ma nn vale la pena postare immagini, ne trovate tantissime in giro (tipo su gamespot ce ne sono 251, e io le ho tt).

Eh beh Razz? Usiamo questo topic per postare immy!
Poi che sono a bassa risoluzione che te frega...sono belle lo stesso...se nn apprezzi il topic fuori...e nn andiamo in OT! Smile

Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
quote:
Eh beh ? Usiamo questo topic per postare immy!
Poi che sono a bassa risoluzione che te frega...sono belle lo stesso...se nn apprezzi il topic fuori...e nn andiamo in OT!
Smile LOLOLOLOLOLOLOLOL

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Eccone un altra Cool :

"Si potranno giocare anche partite in rete!"

Ed incominciano anche a volare i primi sfondi Cool :

"Mi sa che quel mostro l'ho visto altre volte..."

"Una delle cure per i ragnetti sono le magie!"

"Non mancherà la descrizione dei nemici o chissà alleati!"