Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Dark Messiah of Might and Magic    ...Telecinesi...

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Qualcuno mi spiega perchè nei Trailer, o altri video che si trovano in internet su Dark Messiah, si vede sempre che con la telecinesi si può prendere i nemici e lanciarli via, e invece io non ci riesco??!!

Posts: 4 | Registrato il: 23 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di forfor90
Postato il Nascondi Post
devi avere un numero di mana sufficiente...io non ci ho mai provato xò credo k sia una cosa abbastanza lunga da mettere in atto... Smile

PS non potresti usare il topic uffficiale per qst problemi?è lì apposta! Smile Wink
cmq prova magari da nascosto e con tutta la mana disponibole...vedrai k funzionerà...speriamo... uiui

Posts: 127 | Registrato il: 12 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
oooooooooooooookkkkkkkkkkkk
Grazie

Posts: 4 | Registrato il: 23 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Non credo sia una questione di mana quanto di adrenalina...Devi farlo quando hai la barra di adrenalina piena..Smile

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Antokyu
Postato il Nascondi Post

Posts: 110 | Registrato il: 16 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post