![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Coap a tutti,
ho bisogno di aiuto... nel III capitolo, mentre inseguo il ghoul mi sono bloccato sul bordo di un tetto, esattamente dopo il primo save automatico, quando presumo di dovermi aggrappare ad una catena; avete qualche consiglio da darmi per riuscire ad afferrarla? grazie! |
|||
|
in teoria se ho capito dove ti sei bloccato, ci dovrebbe essere una finestra in quel tetto, di solito è sempre così. Oppure sei nella parte dove il ghoul va da un lato e tu dall'altro?
|
||||
|
provo a spiegarti meglio dove mi trovo:
è appena avvenuto il save; sono in una stanza, di fronte a me una finestra che si oltrepassa salendo su due assi inclinate; uscito dalla finestra mi trovo sul bordo di un tetto da dove si vede sulla sinistra (e sull'altra sponda) una catena penzolante; a questo punto riesco a saltare dall'altra parte ma non riesco a raggiungere la catena grazie mille per l'aiuto |
||||
|
Non è che potresti mettere una screen? (premi stamp ingame poi torni a windows vai su paint e fai incolla salvi e la hosti su imegshack) dato che per ora non posso rigiocare quel livello?
Comunque tento di dartin delle direttive, non è che per caso c'è qualche tetto davanti a te che puoi raggiungere? Ora ti posto un video, anche se non vorrei rovinarti niente, dovrebbe aiutarti http://it.youtube.com/watch?v=P36lZziwzM4 |
||||
|
grazie per il tuo supporto Bio ma ho trovato la "via". Semplicemnte mi ostinavo a voler fare un percorso impossibile quando invece la strada era da un altra parte
|
||||
|
Ottimo ^^' comunque M&M è completamente arcade quindi se non riesci a fare una cosa significa che quella cosa non è da fare
|
||||
|
approfitto per chiederti una cosa:
il gioco finisce una volta che nella necropoli sconfiggo arantir? |
||||
|
Mi dispiace deluderti ma questo è uno degli fps che non ho finito.
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|