Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Dark Messiah of Might and Magic    Mi sò bloccato...

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
proprio alla prima scena del terzo capitolo...sto inseguendo quel coso umanoide che ha il cristallo...sono in una specie di torre di guardia, c'è un albero al centro, un fuoco acceso davanti a me sulla destra, una finestra sulla sinistra che dà sul tetto...
mò...
esco sul tetto per continuare l'inseguimento...a destra è "vicolo cieco" come dice pure quella rompiBIP che mi porto appresso gratis...allora lei dice "prova dall'altra parte"...quindi uno si aspetterebbe di trovarla, un'altra parte...e invece : dietro di me il cammino è bloccato (sul tetto), rientro nella finestra, e qualsiasi altra finestra è almeno a 6 metri d'altezza...il tempo passa, l'angoscia cresce, e il gioco finisce...

insomma ???

Posts: 10 | Registrato il: 18 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ah...c'è anche un altro piccoliiiiiissimo problema :
i video, non li vedo...detta così sembra niente, ma trovarsi di fronte ad un rettangolo bianco con una diagonale, il tutto su sfondo nero, mentre vorresti capire che succede, rende tristi...
non è che non ne vedo nessuno, ma credo sia "un certo tipo di video" che non riesco a visualizzare...tipo il video introduttivo, e quasi tutti i video introduttivi dei diversi capitoli...

P4 3.2 Prescott, FX5900 Ultra (ma tra un paio di giorni metto la Gainward 7800 GS+ Silent 512Mb), 2 Giga DDR 400, Audigy 2ZS Platinum Pro, e 6-700 Giga di hard diskS Maxtor...

Posts: 10 | Registrato il: 18 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ninjacreed
Postato il Nascondi Post
Ciao. Smile Per "l'altra parte", Xana intende 40 cm dietro di te.. Big Grin se ci fai caso, dovrebbe esserci una finestra aperta nella quale entrare. Big Grin Quanto ai video, non so davvero aiutarti, mi spiace.. red

Posts: 127 | Registrato il: 17 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quaranta centimetri ??? allora son messo proprio male, mannaggia...
vabbeh dopo provo...
ciao a te, e grazie... Wink

Immagine di ninjacreed
Postato il Nascondi Post
Figurati.. neanch'io l'ho vista immediatamente la prima volta.. Big Grin

Posts: 127 | Registrato il: 17 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post