Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Dark Messiah of Might and Magic    A che serve questo forum?

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Se non sbaglio questo è IL forum ufficiale di dark messiah per gli italiani, eppure l'unico moderatore presente è capace solo di dire (non avertene a male, non ce l'ho con te) che a lui il gioco gira bene e che il gioco non è poi come lo dipingono.

Ma scusate... se questo è un forum di supporto, perché l'unico supporto (poco, per giunta) che gli utenti ricevono è da parte di altri utenti?

Perché non c'è nessuno con un titolo capace di aiutare chi, come me, non riesce a giocare bene a DM anche dopo una formattazione, pur avendo un hardware di tutto rispetto?

Posts: 11 | Registrato il: 06 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Perché non c'è nessuno con un titolo capace di aiutare chi, come me, non riesce a giocare bene a DM anche dopo una formattazione, pur avendo un hardware di tutto rispetto?

Perchè non esiste proprio, uno così.

devil

Posts: 9 | Registrato il: 15 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao. Condivido anche se è poco il tuo pensiero, quel pensiero che è uguale a quello mio, ci hanno gabbato. Un servizio di supporto a dir poco pietoso. Se leggi i miei post sul forum ove si annuncia la patch di darkmessiah, alla pagina 2 vedrai cosa mi hanno risposto... ciao non molliamo. arrendersi al nemico è il più grande vantaggio che si può dare al nemico.

Posts: 11 | Registrato il: 26 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Visto che mi sembra poco serio il comportamento della software house che ha prodotto DM anche io volevo fare notare che non si puo stare 2 ore davanti al pc per giocare , male, 10 minuti con continui errori , pur avendo scaricato ed installato la patch.
Lasciando stare i tempi eterni di caricamento io sono arrivato , con decine di crash , al livello dell'isola del ragno .Dopo molti ritorni al desktop ho capito che per caricare correttamente i livelli ed i sottolivelli bisgna abbassare la risoluzione a 800 x 600 , salvo poi riportarla a 1024 x 768 per giocare in modo decente (è dai tempi di unreal 1 che non gioco più ad 800 x 600 , scusate siamo seri!!!!non ci si puo chiedere di giocare a 800 x 600 con i dettagli al minimo) .
Arrivato all'aria aperta nelle casette sulla scogliera il gioco va continuamente in errore e ti risbatte al desktop.
Non mi è mai successo di giocare un gioco così imperfetto , e di giochi ne ho giocati decine, se non era pronto era meglio fare aspettare ancora sei mesi noi poveri giocatori , ma dare poi un gioco funzionante.
La mia configurazione è P4 3,2 Ghz , 1 Gb di ram , scheda video radeon x1800xl 256 Mb

Posts: 6 | Registrato il: 18 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post