![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
ciao ragazzi non riesco ad andare avanti come si fa ad uccidere il verme gigante al capitolo 7 sono ferma sui massi su cui sono saltata e non riesco a muovermi e neanche a uccidere il maledetto .vi prego aiutatemi
grazie. torm |
|||
|
Mi spiace, ma sono ancora al quinto
In ogni caso trovi una guida completa (in inglese) qui: http://uk.gamespot.com/features/6160412/index.html |
||||
|
Sono arrivato anche io al 7!
Anche se in verità non ho ancora avuto modo di uccidere il vermone causa crash del gioco, ora tarda e GTA4 appena preso da provare In ogni caso scrivo quello che ho fatto fino ad ora: Arrivi in prossimità del punto dove sbuca il vermone e l'unico passaggio è formato da alcune rocce (è ben visibile una reliquia) che dovrai percorrere saltando (meglio aspettare che crollino in avanti) per arrivare dall'altra parte del baratro dove è possibile ripararsi Avanzi nuovamente (ovviamente correndo più che puoi Da qui ancora a sinistra, ma per quello che succede rimando alla prossima puntata che a sto punto mi si è inchiodato il gioco per l'ennesima volta e non avevo voglia di riavviare. Spero ti sarò utile, prima o poi |
||||
|
ma il vermone mica si deve uccidere!
c'è solo da scappare a grandi passi... riprendo da dove ero rimasto: Uscito dal riparo vai a sinistra, scendi su un passaggio e salti su un'altra piattaforma; prosegui dritto e giri all'angolo a sinistra riparandoti in un anfratto del muro. Qui avviene un salvataggio automatico ed è possibile, usando la corda di liane, salire verso un'apertura nel muro che poi ti condurrà in salvo. |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|