Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Dark Messiah of Might and Magic    vermone

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao ragazzi non riesco ad andare avanti come si fa ad uccidere il verme gigante al capitolo 7 sono ferma sui massi su cui sono saltata e non riesco a muovermi e neanche a uccidere il maledetto .vi prego aiutatemi
grazie. torm

Posts: 10 | Registrato il: 29 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Mi spiace, ma sono ancora al quinto Roll Eyes

In ogni caso trovi una guida completa (in inglese) qui: http://uk.gamespot.com/features/6160412/index.html

Posts: 14 | Registrato il: 05 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Sono arrivato anche io al 7! Big Grin
Anche se in verità non ho ancora avuto modo di uccidere il vermone causa crash del gioco, ora tarda e GTA4 appena preso da provare Roll Eyes

In ogni caso scrivo quello che ho fatto fino ad ora:
Arrivi in prossimità del punto dove sbuca il vermone e l'unico passaggio è formato da alcune rocce (è ben visibile una reliquia) che dovrai percorrere saltando (meglio aspettare che crollino in avanti) per arrivare dall'altra parte del baratro dove è possibile ripararsi look
Avanzi nuovamente (ovviamente correndo più che puoi Eek) ti ritrovi a dover scegliere se andare a destra o a sinistra... ti dico subito che a destra, costeggiando il muro dietro l'angolo troverai un'altra reliquia, ma se non sei collezionista vai subito a sinistra dove troverai un'altro riparo e un baule con delle pozioni curative. sbav

Da qui ancora a sinistra, ma per quello che succede rimando alla prossima puntata che a sto punto mi si è inchiodato il gioco per l'ennesima volta e non avevo voglia di riavviare. bash

Spero ti sarò utile, prima o poi Razz

Posts: 14 | Registrato il: 05 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma il vermone mica si deve uccidere! Eek
c'è solo da scappare a grandi passi... riprendo da dove ero rimasto:
Uscito dal riparo vai a sinistra, scendi su un passaggio e salti su un'altra piattaforma; prosegui dritto e giri all'angolo a sinistra riparandoti in un anfratto del muro. Qui avviene un salvataggio automatico ed è possibile, usando la corda di liane, salire verso un'apertura nel muro che poi ti condurrà in salvo. Wink