![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
Ubisoft Community Manager |
Dark Messiah of Might and Magic - Elements: mappe, classi e armi esclusive (400 punti MS)
Estendi la tua avventura in Dark Messiah of Might and Magic - Elements con nuove mappe, classi e armi scaricabili dal Marketplace Xbox Live . A seconda del tipo di personaggio, sia esso Umano o Non Morto, potrai usare alcune potenti armi in esclusiva come archi, spade o bastoni. Sono inoltre incluse due nuovi classi per la modalità singolo giocatore: Paladino Nel prosieguo del combattimento, i suoi potenti incantesimi di Asservimento e di Riduzione gli offrono notevoli vantaggi. Stregone Lo stregone preferisce indebolire i suoi avversari dalla distanza grazie ai suoi incantesimi, prima di finirli con un colpo di spada ben assestato. Che cosa stai aspettando? Scarica subito questo pacchetto esclusivo! Di seguito potete vedere alcune immagini delle nuove armi: Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic, |
||
|
Ciao,
L'uscita di dm elements è prevista anche per pc? se si dove posso trovarli? grazie. |
||||
|
Ciao a tutti!
scusate ma il mio ragazzo sta giocando a dark messiah ma è bloccato nell'EPILOGO. dopo aver sconfitto il ciclope si trova di fronte ad un muro con una breccia in alto ma non sa come passare e non c'è nessuna catena per aggrapparsi! appena potete...fatemi sapere!!!grazie mille |
||||
|
Ciao tutti!!!!! Si mi piace questo aggiornamento
|
||||
|
Un sacco di gente vorrebbe comunicare con Ubisoft, e, nel caso di DM dirgliene 4...
Non sono neanche stati capaci di far uscire l'SDK, pensa te se riusciranno a fare DM2. Arkane non è riuscita a programmare un gioco che potesse funzionare su Vista, ha trovato mille scuse per non rilasciare l'SDK, e non è stata in grado di fornire una patch definitiva per un gioco che la maggior parte di noi ha pagato... Se il mio panettiere si fosse comportato in un modo simile, avrebbe già chiuso da un pezzo |
||||
|
Hai ragione Fender3D
|
||||
|
Sinceramente, dovesse uscire DM2 preferirei fosse fatto interamente da Valve (supporto a vita assicurato).
Abbiamo pagato dei "programmatori" mediocri per qualcosa che altri fanno gratis (modificare HL2) Il prossimo gioco UBI lo "comprerò" con un anno di ritardo, quando uscirà gratis con TGM o GpMC |
||||
|
assasin's creed 2 ecco la motivazione......la ubisoft sta pensando a tutto tranne che aun seguito di dm quindi rassegnatevi, ci saranno delle DLC x Dm elements su x360 al massimo
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|