Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Dark Messiah of Might and Magic    e insomma che devo fà ???

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
dunque...
non potendo vedere i filmati, li salto sempre, per cui non ho memorizzato bene i nomi dei personaggi...ad ogni modo, sono arrivato al capitolo che si intitola "epilogo" (non sarà mica già finito, no ? per finire Oblivion ci ho messo 3 mesi, e questo in due giorni è finito ? spero proprio di no)...
quel sacerdote che si fa scudo con l'incantesimo (credo) Santuario è arrivato all'altare ed è venuto fuori quella specie di drago biancastro...
devo cercare di ucciderlo ? devo fuggire ? non ho capito niente...
ho notato che dopo averlo colpito diverse volte, si "congela" e resta immobile e trasparente per 5 secondi circa...in quel frattempo devo fare qualcosa ? ho provato a tirare frecce al sacerdote (che se ho capito bene dovrebbe essere "mio padre"), ma niente, ho tirato frecce-liane ovunque su quella struttura in legno altissima al centro dell'enorme stanzone, ma non riesco comunque a passare dall'altra parte perché il drago mi sparecchia subito o cado giù...
mi sto demoralizzando parecchio...
qual'è lo scopo di questo livello ? ammazzare ? fuggire ?
aiuto !!!!!

Posts: 10 | Registrato il: 18 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fafnir_175
Postato il Nascondi Post
Si, sei arrivato alla fine (10 cap...)
Il sacerdote non è tuo padre e non devi fuggire ma ucciderlo: il drago scomparirà.

Posts: 8 | Registrato il: 29 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Una volta che i drago scompare devi andare ad attaccare il tizio... Dovrai fare la stessa cosa alcune volte prima di ucciderlo...

Posts: 10 | Registrato il: 11 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mmaporc...vabbeh ci provo... Roll Eyes

ma se gli tiro frecce dall'alto fa lo stesso ?

certo che però con un software da oltre 7 giga uno si aspetterebbe di giocare un pò di più...

Posts: 10 | Registrato il: 18 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Non ho provato con le freccie... Spada o pugnali... Sinceramente non mi è piaciuto questo combattimento finale...

Posts: 10 | Registrato il: 11 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
detto, fatto...
sono bastate due frecce ben piazzate dall'alto, e tutto è finito...

quasi quasi provo l'altro finale, ma tanto immagino che ci sia solo un filmato, che chiaramente non posso vedere...

poteva essere un capolavoro, è un bel giochino da "non ho niente di meglio da fare"...
voto personale : 6,5 (giusto per l'ottima resa del passaggio da umano a demone e viceversa e per alcune ambientazioni notevoli)...
non è un paragone diretto, ma una mia scala di valori..: ad Oblivion ho dato 10- ...

Immagine di ninjacreed
Postato il Nascondi Post
Ci sarebbe sempre il multiplayer. Se non l'hai ancora fatto, dovresti dargli una possibilità. Le abilità delle varie classi sono state curate veramente bene e il personaggio può essere "costruito" come nel singleplayer. Questo ti permette di orientarti verso il tuo stile di gioco ed anche alla situazione della partita. Delle possibilità offerte per uccidere i nemici, poi, hai già capito come la penso Smile . Ci tengo a precisare infine che non sto facendo pubblicità al gioco, ma ti sto offrendo un consiglio per migliorare la tua esperienza di gioco con DM. Wink

Posts: 127 | Registrato il: 17 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post