![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
dunque...
non potendo vedere i filmati, li salto sempre, per cui non ho memorizzato bene i nomi dei personaggi...ad ogni modo, sono arrivato al capitolo che si intitola "epilogo" (non sarà mica già finito, no ? per finire Oblivion ci ho messo 3 mesi, e questo in due giorni è finito ? spero proprio di no)... quel sacerdote che si fa scudo con l'incantesimo (credo) Santuario è arrivato all'altare ed è venuto fuori quella specie di drago biancastro... devo cercare di ucciderlo ? devo fuggire ? non ho capito niente... ho notato che dopo averlo colpito diverse volte, si "congela" e resta immobile e trasparente per 5 secondi circa...in quel frattempo devo fare qualcosa ? ho provato a tirare frecce al sacerdote (che se ho capito bene dovrebbe essere "mio padre"), ma niente, ho tirato frecce-liane ovunque su quella struttura in legno altissima al centro dell'enorme stanzone, ma non riesco comunque a passare dall'altra parte perché il drago mi sparecchia subito o cado giù... mi sto demoralizzando parecchio... qual'è lo scopo di questo livello ? ammazzare ? fuggire ? aiuto !!!!! |
|||
|
![]() |
Si, sei arrivato alla fine (10 cap...)
Il sacerdote non è tuo padre e non devi fuggire ma ucciderlo: il drago scomparirà. |
|||
|
Una volta che i drago scompare devi andare ad attaccare il tizio... Dovrai fare la stessa cosa alcune volte prima di ucciderlo...
|
||||
|
mmaporc...vabbeh ci provo...
ma se gli tiro frecce dall'alto fa lo stesso ? certo che però con un software da oltre 7 giga uno si aspetterebbe di giocare un pò di più... |
||||
|
Non ho provato con le freccie... Spada o pugnali... Sinceramente non mi è piaciuto questo combattimento finale...
|
||||
|
detto, fatto...
sono bastate due frecce ben piazzate dall'alto, e tutto è finito... quasi quasi provo l'altro finale, ma tanto immagino che ci sia solo un filmato, che chiaramente non posso vedere... poteva essere un capolavoro, è un bel giochino da "non ho niente di meglio da fare"... voto personale : 6,5 (giusto per l'ottima resa del passaggio da umano a demone e viceversa e per alcune ambientazioni notevoli)... non è un paragone diretto, ma una mia scala di valori..: ad Oblivion ho dato 10- ... |
||||
|
![]() |
Ci sarebbe sempre il multiplayer. Se non l'hai ancora fatto, dovresti dargli una possibilità. Le abilità delle varie classi sono state curate veramente bene e il personaggio può essere "costruito" come nel singleplayer. Questo ti permette di orientarti verso il tuo stile di gioco ed anche alla situazione della partita. Delle possibilità offerte per uccidere i nemici, poi, hai già capito come la penso
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|